Jump to content

Consigli sul farlo.


Theghoul

Recommended Posts

Theghoul
Posted (edited)

Salve.

Mi chiamo Samuele,

sono qui perché ho bisogno di qualche consiglio in ambito del sesso.

Premetto che mi dichiaro fidanzato ormai da un mese e mezzo praticamente, io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti a dicembre tramite grindr e poi per volontà mia ho deciso di uscirci finalmente dopo febbraio, vista la differenza di età dato che io ho 20 e lui 30.. ero molto titubante sul frequentarci e mai avrei pensato di mettermi con una persona un po' più grande di me, ma ormai entrambi abbiamo capito che c'è una buona chimica e ci troviamo bene assieme, lo amo da impazzire e lui idem, abbiamo i nostri alti e bassi, praticamente come tutti, ci siamo entrambi dichiarati seri, io infatti sono in cerca di una relazione e lui idem visto che in passato ha avuto esperienze non proprio positive e non era proprio sicuro se venire insieme a qualcuno.

Abbiamo già avuto la possibilità di farlo più volte, anche se in maniera limitata poiché purtroppo mi è stata diagnosticata della balanite che ho preso attraverso un rapporto sessuale che mi è capitato più di un anno fa con uno che sinceramente tornassi indietro non lo farei e adesso sto aspettando di iniziare una cura medica, che a breve (si spera) il medico mi farà avere, di conseguenza la cosa frustrante x entrambe le parti e il dover prendere più accorgimenti possibili per immacolazione nei suoi confronti, visto e considerato che dal mio pene escono vigorose perdite uretrali e spero vivamente che a breve riesca ad uscirmene.

Voglio precisare che entrambi siamo versatili, quindi TOP, il problema sostanziale qual'è? Che lui quando deve fare il passivo fa fatica a prenderlo, cioè dopo un po si abitua con calma, però dice che ci vado con troppa pressione e che gli faccio male poiché lui è da un po che non lo prende... anche io alle prime volte che l'ho preso mi faceva male.. poi dopo mi sono abituato e adesso non mi fa più tanto male, il punto è che mi frustra che ancora.. non riesce a godere appieno e di conseguenza sono costretto ad andare piano perché gli fa maschio; ho anche comprato un lubrificante x dilatare l'ano ma non così se aiuta nel suo caso.

Come posso fare per aiutarlo a farlo abituare.. In modo che se anche ci vado un po' più forte gode come godo io? Lui non si fa molti problemi ad andare un po più deciso ma perché sa che ho abituato il mio culo, come potrei fare lo stesso con lui? Perché comunque sarebbe frustrante riceverlo più che altro io e con lui andare piano e basta, sarebbe per me come se mi sentissi uno schiavo e non mi aggrada molto la cosa.

Ne abbiamo anche parlato molto, lui si tiene sul fatto che ci vuole anche il suo tempo e su questo concordo, ma non vorrei che fosse una scusante.. però non mi sembra, dato che da quando ai tempi col su Ex ha scoperto di essere versatile gli piace anche prenderlo e prima di allora era solo attivo.

Avete esperienze? Consigli? Che devo fare?

Edited by Theghoul
Link to comment
Share on other sites

marco7

Devi andarci piano. Che fretta hai di sfondargli il culo ? Insomma un po' di riguardo per il tuo partner.

Link to comment
Share on other sites

freedog

E se lasci che sia lui a dare il ritmo all'azione? O a guidare le danze pure da passivo, così si abitua al tuo calibro?

Ti basta restare dritto e fermo e al resto ci pensa lui. Vedrai che dopo un po' sarà lui a chiederti di darti da fare...

Link to comment
Share on other sites

Theghoul
6 hours ago, marco7 said:

Devi andarci piano. Che fretta hai di sfondargli il culo ? Insomma un po' di riguardo per il tuo partner.

Hahahaha povero no, non voglio sfondarglielo, non adesso per il momento.. ma vorrei che fosse anche un po più fluido per lui.

Diciamo che questa è anche la mia prima relazione in assoluto, quindi devo ancora prrnderci la mano su molte cose, il sesso è una tra queste.

4 hours ago, Almadel said:

Gli lecchi il buco?

Purtroppo no, x il momento non possiamo fare grandi cose, x via della mia situazione con la salute.. e la cosa è anche molto frustrante.. non appena me ne sono uscito potremmo anche farlo senza preservativo, non parlo di penetrazione.. anche solo semplicemente di Pomponi e preliminari.

Ma invece fare un rapporto completo senza condom risulta rischioso in qualche modo?

1 hour ago, freedog said:

E se lasci che sia lui a dare il ritmo all'azione? O a guidare le danze pure da passivo, così si abitua al tuo calibro?

Ti basta restare dritto e fermo e al resto ci pensa lui. Vedrai che dopo un po' sarà lui a chiederti di darti da fare...

Beh.. posso dirti che quando si tratta di lui, cerca di abituare il suo culo al mio cazzo.. ovvero inizia a muoverlo  lentamente poi lo abitua, il discorso è che se ci vado un po più forte.. mi ha detto che gli faccio sollecitare la prostata e che gli viene voglia di fare la pipì... x quello dicevo che mi piacerebbe anche arrivare al punto che entrambi lo facessimo un po meno delicato.. però dici che mi dovrei accontentare lo stesso oppure tempo al tempo che ci arriveremo?

Link to comment
Share on other sites

freedog
59 minutes ago, Theghoul said:

mi dovrei accontentare lo stesso oppure tempo al tempo che ci arriveremo?

la seconda che hai detto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...