Jump to content

Consigli


alexxxxxx

Recommended Posts

alexxxxxx

Ciao a tutti premetto che io sono etero ma è un po' di tempo che mi attirano attività come seghe in compagnia tra amici etero. 

L'altra sera dopo allenamento eravamo negli spogliatoi e un mio caro amico di infanzia ha provato a chiedere una sega di gruppo che ho declinato perché c'era un mio carissimo amico che non voglio che sappia nulla... Consiglio come posso fare per provare a segarmi con questo? Senza che nessuno sappia nulla? Perché non credo che sia etero visto che oltretutto mi ha guardato svariate volte il cazzo. Cosa che ho fatto anch'io visto che ce l'ha particolarmente bello 

Resto comunque aperto per qualsiasi tipo di consiglio 

Link to comment
Share on other sites

alexxxxxx
2 hours ago, Zarboy said:

Ale è invecchiato di 2 anni in un giorno. Ieri ne aveva 14, oggi 16.

?

Link to comment
Share on other sites

freedog
5 hours ago, alexxxxxx said:

?

sti post suonano un tantinello simili , non trovi?

sarà l'ormonella primaverile adolescenziale che galoppa libera & felice per l'aere o lo stesso ragazzo che ha postato la stessa domanda per due giorni di fila?

se fosse la seconda che ho detto, tesò, mi sa che stai un po' troppo in fissa col compagno tuo...

Link to comment
Share on other sites

alexxxxxx
2 hours ago, freedog said:

sti post suonano un tantinello simili , non trovi?

sarà l'ormonella primaverile adolescenziale che galoppa libera & felice per l'aere o lo stesso ragazzo che ha postato la stessa domanda per due giorni di fila?

se fosse la seconda che ho detto, tesò, mi sa che stai un po' troppo in fissa col compagno tuo...

È la seconda e io avevo solo chiesto un consiglio su cosa fare 

Link to comment
Share on other sites

freedog
47 minutes ago, alexxxxxx said:

io avevo solo chiesto un consiglio su cosa fare 

  1. ti butti e ci provi (col rischio di beccarti un due di picche e/o un occhio nero)
  2. ti fai una bella doccia fredda e sbollisci
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

alexxxxxx
26 minutes ago, freedog said:
  1. ti butti e ci provi (col rischio di beccarti un due di picche e/o un occhio nero)
  2. ti fai una bella doccia fredda e sbollisci

Ma cosa c'è anche meno io ho solo chiesto un consiglio e subito e puntare il dito c'è se questo è un forum chiedo e speravo in un consiglio migliore di provarci quello me lo potevo dire da sklo

Link to comment
Share on other sites

Almadel

Non ci sono altri consigli da darti.

Lui il primo passo lo ha fatto e tu hai detto di no.

Cos'altro vuoi che capiti?

Sta a te fare la prossima mossa.

Link to comment
Share on other sites

freedog
12 hours ago, alexxxxxx said:

io ho solo chiesto un consiglio e subito e puntare il dito c'è se questo è un forum chiedo e speravo in un consiglio migliore di provarci quello me lo potevo dire da sklo

allora:

capisco / capiamo benissimo la tua imbranataggine piskella (c'è passato perfino chi, come me, ha avuto 15 anni nel secolo scorso), però:

  1. non è MAI esistito il manuale del perfetto rimorchio omorikkkione: ognuno deve sfangarsela colle sue armi (personalità, fascino, spiritosaggine, fisichetto curato, avere tutti 10 in pagella, eccetera; al limite anche far pena può essere un'arma di seduzione)
  2. non conosciamo nè te nè lui (e viceversa), e neppure sappiamo il grado di intimità/sintonia che c'è tra voi: siete best friends o lui manco sa che esisti,, e tu gli sbavi dietro da lontano? lui è un maranza e tu un nerd? (quest'ultimo sarebbe il classico gay clichè)

Insomma, come è successo a tutti, devi farti le TUE esperienze, che saranno fatte di goffaggine, balbettii, imbranataggine applicata, figure demmerda e tutto il repertorio.

Non esistono consigli validi per tutti su come rimorchiare o far innamorare, e chi dice il contrario mente sapendo benissimo di farlo

ah, e ricordati:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "L'unico vantaggio di essere over 50 è che abbiamo fatto tutte le cose idiote prima di internet... e e così non ci sono prove."

Link to comment
Share on other sites

Franciss9292
3 hours ago, freedog said:

 

  1. non è MAI esistito il manuale del perfetto rimorchio omorikkkione: 

Queste K fanno molto boomer che tentava di apparire giovane già 35 anni fa.. Ma poi perché usi sto linguaggio e parli di "occhi neri"? Hai quell omofobia interiorizzata tipica del tuo tempo 

Lasciate che a sto ragazzino siano i suoi coetanei a dargli consigli. E non vecchie checche con le prostate grandi come chicci d'uva

Link to comment
Share on other sites

freedog
6 hours ago, Franciss9292 said:

Queste K fanno molto boomer che tentava di apparire giovane già 35 anni fa

anagraficamente 35 anni fa ero 15enne, per cui all'epoca mi veniva abbastanza naturale fare il ggiovane

6 hours ago, Franciss9292 said:

Lasciate che a sto ragazzino siano i suoi coetanei a dargli consigli.

e chi lo vieta? però ho il vago sospetto che nessuno possa dargliene di efficaci PER TUTTI in materia; magari potrebbero raccontargli come han fatto loro a rompere il ghiaccio, ma quel che può aver funzionato per loro non è detto che funzioni per lui, ci sono troppe variabili in gioco: dal carattere / faccia tosta che uno ha al grado di confidenza che ha con l'altro. E in mezzo c'è la qsi

6 hours ago, Franciss9292 said:

Hai quell omofobia interiorizzata tipica del tuo tempo 

come si vede che parli a vanvera e manco mi conosci...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...