ale009 Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 Ciao a tutti una curiosità... Oggi ad allenamento eravamo a lavarci io un mio amico e un altro amico compagno di squadra e mentre ci spogliavamo ha detto se ci facessimo una sega di gruppo senza poi dire che scherzava io onestamente sono molto curioso e lui mi attira parecchio però essendoci il mio migliore amico che non sa nulla ho fatto finta di nulla.. durante la doccia ci siamo spesso guardati il cazzo a vicenda soprattutto io a lui e volevo chiedere come comportarmi per provare a vedere se fksse possibile intanto magari segarsi insieme poi magari anche altro.. consigli su come comportarmi considerando che nessuno oltre a Lui deve sapere nulla?
Almadel Posted April 22, 2024 Posted April 22, 2024 Quando siete da soli digli che se vuole segarti il cazzo sei disponibile.
ale009 Posted April 23, 2024 Author Posted April 23, 2024 10 hours ago, Almadel said: Quando siete da soli digli che se vuole segarti il cazzo sei disponibile. Eh ma non so come dirglielo 14 minutes ago, freedog said: quanti anni hai/avete? 15 e 14
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now