Jump to content

[Nightwisher] Finalmente!


NightWisher

Recommended Posts

Finalmente scrivo in questa sezione! :P

Era anche ora alla veneranda età di DICIANNOVE anni

 

Il mio primo coming out in assoluto (vabbè non proprio...) è stato due/tre settimane fa con una mia compagna di classe,

stavamo sparlando di una tizia che ci prova con tutti me compreso, e che mi aveva raccontato di avermi sognato la sera prima in una situazione a dir poco inverosimile (in breve, eravamo sul treno faceva freddo e io mi son tolto la giacca per coprirla  :P poi dato che doveva fare MOLTO freddo ho cominciato a... aehm... sc****la forte tenendola bloccata contro la porta del wc  :P).

S(la compagna di classe): ma dai, ma T. è completamente fuori!

F(io): ma poi che sogno del cavolo, povero me sono pure gay!

S: l'avevo capito il mio gay-radar non sbaglia mai!

F: davvero si capisce? :P

S: è più che ovvio! :D

Con lei è stato facile visto che il suo miglior amico e il suo coinquilino sono gay  :P

 

Il mio secondo c.o. è stato con una sconosciuta alla fermata del bus, la causa è stata la sua capigliatura folta, lucente e di un magnifico nero con riflessi blu-viola :P non potevo resistere!

F: ciao

S(conosciuta): ciao...

F: che bei capelli che hai!

S:(con un sorrisino un pò ebete) oh grazie!

F:ma sono naturali?

S:si vuoi toccarli?

F: certo(erano morbidissimi  :P uno splendore)

poi per non farle capire che sono un maniaco mi sono trattenuto e un pò allontanato. Dopo un pò lei mi fa:"allora, dove stai andando di bello?"

Per tagliar corto le ho fatto:"Dal mio ragazzo"(se magari) e lei:"oh" :D

 

Con mia madre mezz'ora fa:

Stavamo parlando di mia sorella che non fa un esame da una vita e a un certo punto le faccio:

F:mà parliamo un pò di me

M:dimmi

F:ti sei mai chiesta perchè non ho mai portato a casa una ragazza?(oddei come batteva forte il cuore!)

M:no, onestamente no :P

F:mamma perchè sono gay!

M:Oddio!

F:Allora?Dì qualcosa!

M:Mi dispiace tanto che ti sia tenuto dentro tutto questo!

F:(che sollievo!) Beh ora te l'ho detto

M:Ma sei sicuro?

F:si

M:sei mai stato con una ragazza?

F:NO e l'idea proprio non mi attrae!

M:e invece vorresti un uomo?

F:beh si

M: oh ma per me non cambia nulla

F: non ti ho deluso (questa era una prova :P)

M: no, mi avresti deluso se mi avessi portato a casa una ragazza di copertura!

Poi siamoandati avanti di discorsi melensi su quanto sia meglio essere sinceri con tutto quello che comporta piuttosto che fingere di essere quel che non si è eccetere...

Sono proprio contento  :D scusate se ho scritto male  qualcosa (o tutto) ma sono proprio felice in questo momente  :P

Link to comment
Share on other sites

sono contentissimo e non mi sentivo così da... boh neanche me lo ricordo!

Per me (oddio per tutti vabbeh) è importantissimo avere l'appoggio di mia madre, anche perchè mio padre è omofobo, stupido e ottuso e con lui farò c.o. solo quando sarò economicamente indipendente  :P

 

ora devo passare agli amici XD che restringendo la cerchia alle persone veramente amiche si riducono a.... UNA  :P

farò in fretta almeno! Oggi trovo il lato positivo di tutto, dev'essere merito della neve  :P

Link to comment
Share on other sites

Cavoletti!!! Ma sei un treno in corsa senza conducente!!!

Di sicuro questa tua esuberanza e il tuo andare dritto alla questione ti aiuteranno non poco, stanne certo... non posso far altro che complimentarmi con te...

Io cerco sempre di trovare il momento più opportuno valutando tutto... manca solo che pensi all'influenza delle macchie solari!!!  :asd::gh: :gh:

Buona continuazione con la tua operazione di s-copertura.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per i complimenti ma onestamente non me li merito!

Ho aspettato veramente troppo, e per quale motivo poi?  :)

 

il tuo andare dritto alla questione ti aiuteranno non poco, stanne certo... non posso far altro che complimentarmi con te...

Io cerco sempre di trovare il momento più opportuno valutando tutto... manca solo che pensi all'influenza delle macchie solari!!!  :bua: :) :)

Buona continuazione con la tua operazione di s-copertura.  :love:

 

:) Pensa Casper che io invece mi ero preparato le eventuali risposte/bestemmie/smadonnamenti vari in caso fosse andata male (vecchia ciabatta ti ficcherò in un ospizio economico/che ti si sgretoli un'anca ecc.) <=== poraccia ha solo 46 anni  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Beati voi che avete amiche femmine a cui poterlo confessare senza esitazione.

 

L'avessi fatto io l'anno scorso, senza una sola amica donna, cresciuto in Veneto, pieno di amici buzzurri ed ex chierichetto sarei stato linciato vivo e lasciato solo pure dal gatto.

Ora che il mio spazio vitale è aumentato comincio a cercare la prima cavia per la confessione.  :look:

Link to comment
Share on other sites

M: no, mi avresti deluso se mi avessi portato a casa una ragazza di copertura!

queste è stata una cosa bellissima.. mica come mia mamma che mi spinge a uscire con una ragazza -.- forse crede che avendo 15 anni possa ancora cambiare...ingenua

Link to comment
Share on other sites

Non avere fretta scegli bene

 

Edit by Casper: rimosso quote inutile del post precedente

 

Sto praticamente dicendo a tutti "Guarda che devo dirti una cosa" e poi "Niente, te la dico dopo".

Ben consapevole che non l'avrei mai detto. Non lo so, ci prendo gusto.

Ma basta che sono OT.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...