February 8, 201016 yr Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, ho trovato questo forum così per caso, e mi sembra carino. Sono Stefano, ho 20 anni, abito a Biella (nessuno sa dov'è), e sono del toro. Mmmh, credo di essere un personaggio simpatico, sono un pò sulle mie, e forse anche un po associale xD Ho un ego smisurato, ma non credo di essere antipatico! E non sono bravo nelle presentazioni. Detto questo, piacere di conoscervi. :)
February 8, 201016 yr sono del toro uhm..toro segno zodiacale o toro squadra di calcio :) ? ad ogni modo, benvenuto! :)
February 8, 201016 yr Author Oh no no, sono del toro, segno zodiacale xD Io e il calcio, non andiamo molto daccordo!! :)
February 8, 201016 yr Ciao Stefano!!...Biella?ma dov'è sto luogo segreto dove abiti? XD Comunque benvenuto, ovunque te sia :)
February 8, 201016 yr abito a Biella (nessuno sa dov'è) sta tra il pistone e l'albero motore :) Benvenuto :)
February 8, 201016 yr Si trova in Piemonte. Pensa che fa anche provincia! :) :) provincia di Biella???...accidenti...io credevo fosse in austria! XD
March 3, 201016 yr BENVENUTO!!! :gh: abito a Biella (nessuno sa dov'è) sta tra il pistone e l'albero motore Benvenuto BUAHAHAHAHAH! XD
March 3, 201016 yr Biella? Quella coi monumenti strani e colorati e le statue delle pecore in mezzo alle rotonde? Ci son stato! Ah, bevenuto
March 4, 201016 yr Benvenuto.....una gemella di mia nonna abita a biella,però non ci sono mai stato XD