Dreamtime Posted February 7, 2010 Posted February 7, 2010 Ciao a tutti!E' da un po che leggo su questo forum, e ora ho deciso di iscrivermi.Ho letto il regolamento e...bhè, non saprei cos'altro aggiungere :) Ah, sì, ho quasi diciassette anni e vengo dal piemonte.Piacere di conoscervi! Quote
purospirito Posted February 7, 2010 Posted February 7, 2010 Banvenuto.... e beh potresti dirci se studi o lavori, quali sono i tuoi hobbies e che musica ascolti!!! :) Quote
Dreamtime Posted February 7, 2010 Author Posted February 7, 2010 Che velocità! :) Allora, allora, ecco le risposte: studio, suono la chitarra, vado in bici e faccio male tutte e tre queste cose, perchè quando si fa troppo e tutto insieme si finisce col non concludere nulla.Che è all'incirca la mia situazione, insomma, dovrei darmi una regolata.Musica: metal, rock e classica. Quote
purospirito Posted February 7, 2010 Posted February 7, 2010 OK, orA approfondiamo... che cosa studi? :) Quote
Dreamtime Posted February 7, 2010 Author Posted February 7, 2010 Vado allo scientifico, quindi le solite materie.La mia preferita, filosofia: la adoro.Prima che cambiassimo prof mi piaceva anche il latino, ora non più.Difficoltà?Sì, con i numeri, di qualsiasi genere. Quote
Mic Posted February 8, 2010 Posted February 8, 2010 Other bands play... Manowar kill! :) Benvenuto! : p Quote
Guest Count Vertigo Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 Ciao, benvenuto Ascolti heavy-metal? Quote
Recommended Posts