Nefastia Posted February 7, 2010 Posted February 7, 2010 Ho letto un po' di presentazioni ma davvero è difficile essere originali In ogni caso mi chiamo Stefania; bazzico su questo forum da qualche tempo, in modo discontinuo, leggendo i vari post e mi sono decisa a iscrivermi. Sono piemontese ma mi sono trasferita da 2 settimane a Milano, per lavoro, quindi milanesi fatevi sentire altrimenti rischio la solitudine xD qui non conosco nessuno. Sono rimasta molto colpita dai temi trattati in questo Forum, difficile da trovare altrove uno simile. Complimenti davvero!
Mary_s Posted February 7, 2010 Posted February 7, 2010 Ciao Stefania è bello ti sia iscritta,e son d'accordo con te, qui si trovano tanti spunti interessanti che altrove davvero sono rari benvenuta e salutami la bella Milano
Nefastia Posted February 7, 2010 Author Posted February 7, 2010 grazie! bella è un parolone ma te la saluterò.
Fergal Posted February 7, 2010 Posted February 7, 2010 Grazie stefania e benvenuta!! :) si effettivamente in molti portali si tende a ragionare solo col basso ventre...ma qui siamo sul gay-forum!!!! :)
Guest Count Vertigo Posted February 15, 2010 Posted February 15, 2010 Benvenuta Stefania, sono Alex: piacere di conoscerti, e a presto
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now