Jump to content

nuova arrivata

Recommended Posts

Posted

Ciao, sono Marina di Roma..scusate ma sono molto discreta e non so che scrivere..aiutoooo :(

:P

Posted

Meriteresti un premio solo per come ti sei posta! :(

WELCOME! :P

Posted

Ciao :( ottima presentazione,anche se direi che mancano le generalità (suggerimento: anni, occupazione..)  :rotfl:

in ogni caso...BENVENUTA!!! :P

Posted

si in effetti sono stata di poche parole..ho 41 anni, lavoro nella mia libreria, un lavoro affascinante..ovviamente mi piace leggere, ho l'hobby della fotografia, sono una grande sportiva e adoro gli animali in particolare i gatti!!! ciaooooo :P

Posted

Un lavoro moooooolto affascinante :P che meraviglia, ma magari ci son pure passata nella tua libreria durante i miei soggiorni romani...che bella città :(  XD ok, ora la presentazione è completa direi XD

Posted

Welcome! benvenuta  :P :(

Posted

UNA LIBRERIA... J'adore!!!! :P

Posted

benvenuta, e complimenti per il tuo lavoro!

Posted

Mitici hobbies e grandi passioni le tue....e poi lavorare in una libreria.... :(

sei praticamente il mio alter ego realizzato eheheheh

Benvenuta e....(se nella tua libreria dovessero cercare personale,chiamami!!!) :P

Posted

mi sono innamorato di Marina.. :sbav::D:sbav: :sbav:

oddio povera ragazza!

Benvenuta anche da parte mia cmq!

Posted

ciao a tutti che bella accoglienza!!! Volevo parlare un pò di me...io sono sposata felicemente, ma mi piacciono anche le donne pur non avendo avuto mai esperienze, il mio uomo è a conoscenza e non ha nulla da ridire..anzi!!! che ne pensate è un pò strano? vorrei tanto sapere se qualcuna come me, pur avendo una vita di coppia soddisfacente con il proprio uomo sogna un'amicizia femminile un pò più approfondita..ciao a tutti..avete visto sto cominciamdo a prendere un pò di confidenza!!!! :D

Posted

Ciao Marina, benvenuta.!!!!!!Complimenti per il lavoro...ora ho qualcuno da cui posso farmi consigliare qualche libro!!

:D

Benvenuta ancora *-*

Posted

Con grande piacere Asmira...ciao  :D

Guest Count Vertigo
Posted

Ciao  :sbav:

Ho letto che lavori in una libreria.

E' una libreria a tema, o una grande libreria come Feltrinelli in cui si trova di tutto un pò?

In bocca al lupo per il tuo lavoro, e buona serata  :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...