January 29, 201016 yr Mi presento... surprise, quasi 20 anni. Da settembre vivo con degli amici a Napoli dove studio ingegneria. Cosa ci faccio in un forum? (Bella domanda!) Per adesso non saprei rispondervi! Credo per combattere la solitudine che caratterizza le mie giornate! (Ecco lo sapevo...la solita figura del debole...di quello che commuove! :)) Vabbè forse meglio studiare analisi! ciao :)
January 29, 201016 yr Author sei uscito da un uovo di pasqua? :) benvenuto ingenegnere :) [/quot grazie mille dell'accoglienza!
January 29, 201016 yr ingegniere! oddio pisellino noooooo :) :) mi è semopre stato sul cazzz... eehm sul pisello quel bimbo aaarrrrgggghhhhh :) :) Cmq benvenuto anche da parte mia ingegniere! Buona permanenza fra noi! :)
January 29, 201016 yr Author grazie a tutti dell'accoglienza ! :) BRRR che freddo (napoli) ,non oso immaginare da voi? :)
January 29, 201016 yr Author a Pisa si gela! ho un pinguino coricato nel letto..che tenero :) Spero tu stia parlando di un peluce! :)
January 29, 201016 yr Spero tu stia parlando di un peluce! :) ahahah! è un modo per dire che fa freddo! :)
January 30, 201016 yr Author HAI BRIAN MOLKO COME AVATAR??!!! SEI UN GENIO. mille volte benvenuto!! Bè anche il tuo nick è da aprezzare! :P Canzone stupenda!
January 30, 201016 yr A Milano ci sono gli orsi che pattinano.... Complimenti per l'avatar...fan accanito dei Placeebo e ho fatto per un anno Ingegneria e AHHAHAAH stavo impazzendo!!!!! Welcome :P