Jump to content

Olio indiano


Blue_Eyes

Recommended Posts

Sono già un paio le persone che conosco e che mi dicono che questo prodotto costa poco e che funziona veramente contro i punti neri. Vorrei approfondire... Qualcuno di voi lo usa..??

Link to comment
Share on other sites

Questo lo so...difatti faccio anche la pulizia ogni 3 mesi, che è il periodo consigliato tra una seduta e l'altra. Il problema è che questi dannati punti neri si ripresentano dopo un po' e molto prima dello scadere dei 3 mesi. Inoltre dall'estetista spendo 37 euro a botta e siccome si avvicina il periodo delle lampade e l'appuntamento con la ceretta, volevo evitare di dar via tutti sti soldi...

Link to comment
Share on other sites

A me l'estetista ha detto che il periodo di formazione dei punti neri è di un mese, quindi se si vogliono avere risultati apprezzabili bisognerebbe fare una pulizia tutti i mesi.

In teoria dopo 5 mesi dovrebbe notarsi un cambio di pelle.

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Infatti anche per questo mi sa che lascio perdere...alla fine mi sembra una spesa superflua se tanto dopo poco tempo i punti neri rispuntano fuori, non ha proprio senso!

D'altra parte so che bisogna andarci piano perchè se con troppe si ottiene l'effetto contrario, la pelle si rovina! Quindi non me la farei mai una volta al mese...

 

Comunque ho provato quest'olio, avevo chiesto i vostri pareri ma a quanto pare sono io che vi darò il mio :awk:

Ragazzi funziona davvero...basta un batuffolo di cotone e qualche goccia di questo prodotto che va usato una sola volta alla settimana e fa miracoli! Punti neri eliminati e la pelle è davvero liscia e vellutata, proprio come dopo una pulizia dall'estetista :roll:

E tutto questo avendo pagato solo 6 euro e qualcosa per un flacone che durerà molti mesi... Da provare! :k:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Vogliate scusare la schifosità del mio post, ma i punti neri non fate prima aschiacciarli? E' così divertente ahahah :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guarda io non ho proprio il coraggio...non mi schiacciavo neanche i pochi brufoli che mi venivano quando ero adolescente. Quello "sporco" lavoro lo lascio alla mia estetista, ma penso proprio che non avrò più bisogno neanche di questo. Tra l'altro quando me li schiaccia l'estetista mi fa pure male! :roll:

Con quest'olio invece l'eliminazione avviene in maniera molto più soft e delicata :awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

e difatti l'ho provato oggi

comperato...provato...e funziona sul serio = pelle liscia come seta, purificata e pulita :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest werty
Ma dove l'hai preso? E si chiama "Olio indiano" ?

 

in profumeria, ti consiglio una abbastanza grande perchè in quelle piccole del mio paesiello era come cercare un ago in un pagliaio.

sì, si chiama olio indiano, di solito annesso alla marca della casa produttrice

Link to comment
Share on other sites

Blue_Eyes

Uahahah grande Werty... Tra l'altro mi hai fatto ricordare che in vista di stasera devo fare la mia seduta settimanale con scrub annesso!

 

Per quanto riguarda la marca non ci vorrei giurare..ma credo sia l'unica qua in Italia.

E' appunto l'olio indiano Vian, la scatola è color turchese non vi potete sbagliare :k:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Il migliore rimedio contro i punti neri per me è lo scrub anti imperfezioni all'albicocca, associato a delle nuove miracolose fiale al ginseng che mi rendono la pelle del viso piacevole e candida.. Sconvolgente!

Ma se ne avessi bisogno non esiterei ad usare questo fantomatico olio :look:

Link to comment
Share on other sites

Blue_Eyes

A me lo scrub i punti neri non me li toglie...magari uso quello sbagliato boh!

Comunque quest'olio fa tutto, oltre a togliermi i punti neri rende la pelle liscia e morbida...

In più facendo anche lo scrub il risultato è lo stesso di una pulizia professionale, con la differenza che in questo modo risparmio un sacco di quattrini :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Il migliore rimedio contro i punti neri per me è lo scrub anti imperfezioni all'albicocca, associato a delle nuove miracolose fiale al ginseng che mi rendono la pelle del viso piacevole e candida.. Sconvolgente!

Ma se ne avessi bisogno non esiterei ad usare questo fantomatico olio :P

Cosa sarebbe lo scrub? :P

Link to comment
Share on other sites

Quest'olio deve essere mio!!!!!

Non ce la faccio più a schiacciarmi i punti neri fa malissimo!!!!Ma trovarlo qui sarà come cercare una paris hilton in una facoltà di filosofia...

Link to comment
Share on other sites

Mercoledì proverò a fare un giro a vedere se trovo sto fantomatico Olio Indiano ... anche se presumo che nelle piccole profumerie della zona mi rideranno in faccia xD

 

Ma che ha di speciale?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...