Jump to content

Serata contro l'omofobia, sabato 30 gennaio MILANO


RebisRebus

Recommended Posts

Free Entry! Sabato 30 gennaio 2010 alle ore 21.00 a Milano, Chiar Di Luna, Via Borsieri 14 (quartiere Isola)

 

"Borsilla" e "Too Queer For One Gender" presentano la serata "Star'T night of the Year", durante la quale vari artisti offriranno il loro contributo per sostenere, una volta di più, la lotta contro l' omofobia e la transfobia.

La parte musicale della serata vedrà come ospiti i "Big Act", band con progetto di pezzi propri + cover rock/pop/blues rock, e la Dj Rosy Lo Schiavo, che metterà musica anni 70, 80, trash italiano, successi gayfriendly.

Come special guest avremo il noto duo di Drag Kings milanesi "Nat e Rust" che saranno presenti alla serata come fashion model davvero particolari.

Siamo inoltre supportati da due sponsor d'eccezione. La "Borsilla"... Sidebag sempre al tuo fianco e "Too Queer For One Gender" T-shirt e gadgets per tutti i gener*, per dare visibilità a chi vuol essere semplicemente se stess*

La serata è totalmente apolitica e aperta a TUTTI, anche lo staff, gli artisti, gli sponsor sono un perfetto cocktail (etero, omo, trans, drag, chiunquetusia!) perchè per noi le etichette non contano, quello che conta è che NESSUNO deve essere o sentirsi discriminato o perseguitato.

Con noi nessuno è fuori posto. Quindi siete tutti invitati a diventare nostri ospiti per una sera :)

Ringraziamo inoltre il locale che ci ospita, LBGTQfriendly "Chiar di Luna" e di come lo staff ha promosso con entusiasmo questa splendida iniziativa.

Per info: 2queer41gender@gmail.com

Link to comment
Share on other sites

Io ho programmato di farci un giro, mi pare un evento per lo meno che vuole essere un po' originale.

Se qualcuno del forum viene ci vediamo là.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...