pet_boy89 Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Premetto che con le presentazioni faccio schifo.. Sono un ragazzo sardo e studio economia a Pisa, ho 21 anni (ad aprile) e sono un tranquillone! Scusate se non vi dico il nome ma è molto raro e a Pisa credo di essere l'unico a chiamarsi così :) Ho deciso di venire a studiare qua per uscire un po' dall'ordinario, per fare nuove esperienze e maturare! Nonostante la mia età che avanza non ho mai avuto esperienze perché non ho passato una bella adolescenza quindi ero un po' chiuso. Ma ora sto migliorando, sono più socievole e sto piano piano conoscendo nuova gente e ragazzi come me! Sono lunatico, abbastanza strano ma tutto sommato semplice. Adoro i telefilm, i film, la musica dance anni '90 e la house, ma non rifiuto altri generi come metal pop e chi più ne ha più ne metta. Sono appassionato di medicina e anatomia umana, da piccolo volevo fare il medico ma avendo fatto la ragioneria ci ho rinunciato e mi sto dedicando all'economia! Ho da poco detto a una delle mie sorelle che sono gay e l'ha presa bene! Le altre persone (sopratutto gli "amici" che ho nel paesello in Sardegna) sanno di me e mi prendono in giro..e che ci volete fare? :) NB: non gliel'ho detto io che sono gay :) diciamo che ci sono arrivati da soli...I miei non lo sanno, anzi, sono convinti del contrario! Etero e pure fidanzato! Allucinante Bene, forse è meglio chiudere.. Ultima cosa: non ho mai frequentato un forum quindi non so come funziona, ma spero di imparare presto e conoscere nuove persone! Un bacio a tutti..ciao!
Johann Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 ciao Sardagnolo! :D :) lo so lo so che vi da fastidio st'aggettivo :) Benvenuto anche da parte mia :) :) :)
Special_Needs Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 ciao Sardagnolo! :) :) :) lo so lo so che vi da fastidio st'aggettivo :) mai sentita, e ora che l'ho sentita non mi crea nessun fastidio, sarà che più che sardo mi sento cittadino del mondo ciao altro sardo, benvenuto..a s'intendi
HaNKy87PaNKY Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Benvenuto!! A me sardagnolo dà fastidio perché odio l'ignoranza altrui e se non sai che gli abitanti della Sardegna si chiamano sardi e non sardagnoli/sardignoli allora sei proprio un pugliano! :)
pet_boy89 Posted January 28, 2010 Author Posted January 28, 2010 Ciao! :) (ti piace buffy ahn?) si si :) grazie a tutti per il benvenuto
Almadel Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Da noi si dice "SardEgnoli" con la "e". Non credo sia ignoranza, è proprio dialetto. E' come considerare "ignorante" un Inglese perché vi chiama "Sardiniani" :) Comunque, abbiamo capito tutti che ti chiami EFISIO; è inutile che te la tiri inutilmente :) Benvenuto, comunque!
pet_boy89 Posted January 28, 2010 Author Posted January 28, 2010 Comunque, abbiamo capito tutti che ti chiami EFISIO; è inutile che te la tiri inutilmente :) ahahah ma non mi chiamo Efisio..peggio! :)
coeranos Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Da noi si dice "SardEgnoli" con la "e". Non credo sia ignoranza, è proprio dialetto. mi è capitato un paio di volte di dover spiegare che si dice sardi a persone che pensavano che si dicesse realmente sardegnoli... comunque ho pensato anche io che si chiamasse efisio ahahahah
pet_boy89 Posted January 28, 2010 Author Posted January 28, 2010 No.. Dai vi do una mano.. Quello della vecchia fattoria.. Però non scrivetelo qua vi prego :)
coeranos Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 beh se è quello è molto raro anche in sardegna :)
pet_boy89 Posted January 28, 2010 Author Posted January 28, 2010 beh se è quello è molto raro anche in sardegna :) non lo metto in dubbio u.u
theshadow Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Benvenuto :) oggi tutti sardi!? ahaaha a menzus bidere :)
Johann Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Benvenuto!! A me sardagnolo dà fastidio perché odio l'ignoranza altrui e se non sai che gli abitanti della Sardegna si chiamano sardi e non sardagnoli/sardignoli allora sei proprio un pugliano! :) ma io lo so che si chiamano sardi oh... era per scherzare.. madonna... che c'hai il ciclo oggi :) comunque per un prossimo pugliese contro: meglio se dici terrone che pugliano :) un abbraccio!
HaNKy87PaNKY Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Ma scherzavo pure io! :) guarda che ti tiro uno specchio.
pet_boy89 Posted January 29, 2010 Author Posted January 29, 2010 Benvenuto e....ovviamente bell avatar!! :) non meglio del tuo! Ahahah! :)
Johann Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Ma scherzavo pure io! guarda che ti tiro uno specchio. nuuuu :) :D :) poi come faccio a vedere il tuo sorriso? :) :)
HaNKy87PaNKY Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Lo vedrai nei cartelloni pubblicitari mentadent, OVVIO! :)
Johann Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Lo vedrai nei cartelloni pubblicitari mentadent, OVVIO! :) uuh che bello! :) avrò voglia di lavarmi i denti mattina, pomeriggio e sera allora :)
white Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 ciao bella idea quella di studiare fuori :P buona permanenza.
Guest Count Vertigo Posted February 2, 2010 Posted February 2, 2010 Ciao, benvenuto Complimenti per l'avatar Di BUFFY ci sono i fumetti, e ti metto la pulce nell'orecchio qualora non lo sapessi
nothing Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 Ciao, benvenuto Complimenti per l'avatar Di BUFFY ci sono i fumetti, e ti metto la pulce nell'orecchio qualora non lo sapessi Sì, ma come trama sono sull'assurdo-patetico. Peccato che però non ci sia più la serie. Stessa storia per Angel
Guest Count Vertigo Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 Ehm, i fumetti che tu tanto bistratti sono il proseguo della serie tv americana, che ora Whedon continua in formato comic. Nonostante l'assurdo, come dici tu, Buffy e Angel sono due delle serie che in America tengono, nonostante le serie tv siano concluse già da diversi anni. E ti posso assicurare che gli autori che ne hanno scritto le storie, uno tra tutti Scott Lobdell, in passato ha scritto le run degli X-Men in casa Marvel (la stessa dell'Uomo Ragno), e non è l'ultimo arrivato nel mondo dei comics. Se l'utente volesse avvicinarsi e leggere quelle storie, io gli ho soltanto scritto che ci sono i comics; poi, non costringo nessuno. Buona giornata
pet_boy89 Posted February 4, 2010 Author Posted February 4, 2010 Non leggo i fumetti Ho tutti i DVD della serie
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now