Jump to content

Cacchio...e ora???


jack90

Recommended Posts

Ve la faccio breve  ;)

Prima stavo nella mia stanza al pc (sto in un collegio universitario) ed è entrato un mio amico, sempre del collegio. Vado su youtube per fargli vedere un video senza ricordarmi che sono ancora collegato col mio utente...e mentre scrivo il titolo lui vede che fra i video consigliati per me (maledetta opzione) ci sono alcuni video gay.

Allora fra il sorridente e lo stupito dice "fra i video visualizzati hai video gay??" e io "sì..." lui "perchè?"..."perchè sì". Io pietrificato e senza parole faccio finta di nulla senza manco tentare di arrancare scuse, e come se nulla fosse gli faccio vedere il video che mi aveva chiesto. Lui ovviamente non si azzarda in altre domande e dopo un pò va via come se nulla fosse.

E ora? Non che mi infastidisca l'idea...ma non mi andava per niente di dichiararmi ora con lui...uffaa

Dite che in un caso come questo, così sgamato, l'unica scelta possibile e credibile sia il coming??

Link to comment
Share on other sites

bhe.. vedi come si comporta domani.. se si comporta strano, meglio parlargli che aspettare che si faccia le idee piu strane di questo mondo e pensare che tu possa essere una checca-sodomita-pedofilo-sessuomane.. ho reso l'idea insomma..

Link to comment
Share on other sites

Non credo ci sia neanche più bisogno del "coming", se per "coming" intendi la "confessione". Al limite c'è da ritrattare l'argomento in un momento di maggiore tranquillità, per chiarire meglio, ma il nocciolo duro della questione, e cioè che sei gay, credo gli sia arrivato. Anche perchè questo più che a un CO assomiglia di più ad un outing XD In ogni caso, a meno che il tuo amico non sia un nazistello, non c'è nulla di perduto, anzi.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Si chiama outing.

Fai finta di averglielo detto spontaneamente...

 

No veramente che io sappia quando una persona si dichiara fa coming out...quando lo fanno altri per te è outing...o no?

 

Cmq si aspetto domani il suo atteggiamento. Per fortuna conoscendolo non racconterà l'accaduto a nessuno..almeno spero.

 

P.s: silent, purtroppo non mi piace per niente  ;)

Link to comment
Share on other sites

 

No veramente che io sappia quando una persona si dichiara fa coming out...quando lo fanno altri per te è outing...o no?

 

 

Effettivamente credo sia così, per quanto riguarda l'outing. Cioè, se una persona dichiara pubblicamente che Obama è gay, quello dovrebbe essere outing. Però, considerando Coming out e Outing due "idealtipi", questa tua vicenda si avvicina di più all'essere sgamati dell'outing che non al CO. Ma non prendere sul serio quello che ti dico: è mezzanotte e sono in crisi di astinenza da nicotina XD

Link to comment
Share on other sites

Fai bene a non fumare...

e cmq credo di aver capito ;)

resta il fatto che sta situazione mi mette in forte disagio e non la auguro a nessuno...a saperlo avrei preferito dirglielo apertamente. Contando anche che noi spesso scherziamo e facciamo battute sui generi sessuali. Ma vabbè ormai è andata...se è qualcosa domani glielo dico...tanto so per certo che è molto aperto mentalmente. Tanto da farmi sospettare che sia bsx...visto che una volta a pranzo ha detto che si farebbe inculare da due soli uomini: Jhonny Deep e Alexander Popov :lol:

C'è qualche vero etero che direbbe una cosa del genere?? chissà...

Ma cmq anche se fosse non mi interessa per niente...ripeto  ;)

Link to comment
Share on other sites

visto che una volta a pranzo ha detto che si farebbe inculare da due soli uomini: Jhonny Deep e Alexander Popov ;)

C'è qualche vero etero che direbbe una cosa del genere?? chissà...

Nn credo..

Cmq come è andata ci hai parlato?

Link to comment
Share on other sites

... i video consigliati per me (maledetta opzione) ci sono alcuni video gay.

 

Fortunatamente mi resi conto di quanto dannosa potesse essere quella opzione: una sorta di mezzo diffamante ;), così l'ho disattivata subito, evitando così gravi danni ;)

Link to comment
Share on other sites

visto che una volta a pranzo ha detto che si farebbe inculare da due soli uomini: Jhonny Deep e Alexander Popov :lol:

C'è qualche vero etero che direbbe una cosa del genere?? chissà...

Nn credo..

Cmq come è andata ci hai parlato?

 

Oggi a pranzo...insieme agli altri. Ed era assolutamente normalissimo...scherzoso come sempre. Anzi mi ha anche chiesto di accompagnarlo all'Ipercoop sto pomeriggio, mo io ho declinato che dovevo studiare... ;)

 

ps. Nothing come si fa a disattivarla?????  ;)

Link to comment
Share on other sites

e che ti invita fuori a fare la spesa è normale?

considerando che hai detto che può essere bi e che ora sa che sei gay... ;)

...o magari niente e sono solo io che vedo inizi di storie ovunque! ;)

Link to comment
Share on other sites

e che ti invita fuori a fare la spesa è normale?

considerando che hai detto che può essere bi e che ora sa che sei gay... :lol:

...o magari niente e sono solo io che vedo inizi di storie ovunque! ;)

 

Alla fine ci sono andato a fare la spesa  ;)

Ma a me sembrava normale visto che anche altre volte siamo andati insieme.

Cmq lui ha deciso di fare come se nulla fosse, nel modo più assoluto. E io con lui...

felici e contenti. Se ci saranno sviluppi però ve lo farò sapere sicuramente  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Jack90, per esperienza ti dico di non farti tanti castelli in aria. Spero per te che sia una cosa diversa dalla mia, ma quando presi una bella cotta per il mio migliore amico, cercavo di interpretare OGNI sua azione come segno di omosessualità latente, nonostante mi lanciò parecchi messaggi oggettivamente ambigui (taniche e taniche di benzina che alimentavano un fuoco interiore)  ;).

Morale della favola? Lui ha la ragazza, tromba spesso e non mi caga più di tanto, nemmeno come amico anche se ci sentiamo con regolarità.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Jack90, per esperienza ti dico di non farti tanti castelli in aria. Spero per te che sia una cosa diversa dalla mia, ma quando presi una bella cotta per il mio migliore amico, cercavo di interpretare OGNI sua azione come segno di omosessualità latente, nonostante mi lanciò parecchi messaggi oggettivamente ambigui (taniche e taniche di benzina che alimentavano un fuoco interiore)  ;).

Morale della favola? Lui ha la ragazza, tromba spesso e non mi caga più di tanto, nemmeno come amico anche se ci sentiamo con regolarità.  ;)

 

Ma assolutamente...infatti non mi interessa, nè fremo per sapere il suo orientamento.

Sul resto sono d'accordo con te...quando siamo interessati a una persona rischiamo di travisare tutto. E del resto non è raro che gli etero mandino messaggi ambigui...magari inconsciamente o involontariamente...

Link to comment
Share on other sites

Ma assolutamente...infatti non mi interessa, nè fremo per sapere il suo orientamento.

Sul resto sono d'accordo con te...quando siamo interessati a una persona rischiamo di travisare tutto. E del resto non è raro che gli etero mandino messaggi ambigui...magari inconsciamente o involontariamente...

 

E danno parecchio fastidio quando lo fanno per..per....  ;) AARGH!  :lol:

 

(Scusa, ma mi fa ancora fastidio quando ci penso  ;))

Link to comment
Share on other sites

Ma assolutamente...infatti non mi interessa, nè fremo per sapere il suo orientamento.

Sul resto sono d'accordo con te...quando siamo interessati a una persona rischiamo di travisare tutto. E del resto non è raro che gli etero mandino messaggi ambigui...magari inconsciamente o involontariamente...

 

E danno parecchio fastidio quando lo fanno per..per....  :) AARGH!  :)

 

(Scusa, ma mi fa ancora fastidio quando ci penso  :D)

 

:) Vuoi dire che lui sapeva di te e... te lo faceva apposta??  :D

Link to comment
Share on other sites

:P Vuoi dire che lui sapeva di te e... te lo faceva apposta??  :(

 

Non per interrompere la vostra conversazione, ma a me sta succedendo esattamente la stessa cosa mi sa...e il fastidio che ti mette addosso il sospetto insinuato ma non confermato è indescrivibile..

 

per tornate IT, jack ti consiglio vivamente di parlarne chiaramente a sto punto ormai..fatta la frittata ne esci meglio a essere onesto che non a lasciare in sospeso la cosa in poca chiarezza o lasciando che lui debba dedurre tutto da solo, anche perchè con gli etero o i presunti tali non si sa mai dove possono andare a finire le loro deduzioni  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

:P Vuoi dire che lui sapeva di te e... te lo faceva apposta??  :rotfl:

 

Non per interrompere la vostra conversazione, ma a me sta succedendo esattamente la stessa cosa mi sa...e il fastidio che ti mette addosso il sospetto insinuato ma non confermato è indescrivibile..

 

per tornate IT, jack ti consiglio vivamente di parlarne chiaramente a sto punto ormai..fatta la frittata ne esci meglio a essere onesto che non a lasciare in sospeso la cosa in poca chiarezza o lasciando che lui debba dedurre tutto da solo, anche perchè con gli etero o i presunti tali non si sa mai dove possono andare a finire le loro deduzioni  :asd:

 

io mi ero assolutamente convinto che fosse gay quando effettivamente non c'era segnale alcuno.

quindi, attenti con i sospetti, la mente fa brutti scherzi  :(

 

riguardo alla situazione in questione, io farei proprio finta di aver fatto coming out e poi guarderei la reazione.

Link to comment
Share on other sites

Lo so, sono il solito rompiscatole...ma se voi per primi

scegliete l'ambiguità di lasciare nel vago pur davanti alla

evidenza di essere stati beccati, non potete lamentare

l'ambiguità degli eterosessuali.

 

Sono scelte che si possono fare, ma che hanno il loro

inevitabile effetto di generare ambiguità.

 

Solo che non funziona allo stesso modo per voi e per

l'etero. Intendo che per secoli e a livello autobiografico

ognuno di noi ancora oggi, siamo stati noi ad essere

ambigui nella speranza di intercettare segnali di curiosità.

Link to comment
Share on other sites

Lo so, sono il solito rompiscatole...ma se voi per primi

scegliete l'ambiguità di lasciare nel vago pur davanti alla

evidenza di essere stati beccati, non potete lamentare

l'ambiguità degli eterosessuali.

 

Sono scelte che si possono fare, ma che hanno il loro

inevitabile effetto di generare ambiguità.

 

Solo che non funziona allo stesso modo per voi e per

l'etero. Intendo che per secoli e a livello autobiografico

ognuno di noi ancora oggi, siamo stati noi ad essere

ambigui nella speranza di intercettare segnali di curiosità.

 

Bella risposta...

straniante quanto condivisivile direi  :D

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

:D Vuoi dire che lui sapeva di te e... te lo faceva apposta??  :sbav:

 

Sapeva che i ragazzi non mi dispiacevano e non lo faceva tanto per gusto sadico. Son passati diversi mesi e ora credo che lui era in qualche modo interessato (se un altro mio amico non fosse arrivato, ci saremmo limonati... cerano solo due centimetri di distanza!), ma per qualche ragione (paura?) ha rifiutato.

Se vuoi farti del male, qui è un po' più specifico: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,3253.msg366796.html#msg366796

Link to comment
Share on other sites

Se avevi fatto CO e gli avevi chiaramente detto di essere gay il caso è

completamente diverso.

 

Gli amici etero che sanno e con cui c'è un legame di amicizia che resiste

al CO, magari a distanza di tempo non subito, ma spesso manifestano

interesse. Ma c'è il grosso ostacolo sessuale, come noi lo opponiamo alle

amiche etero donne, dobbiamo accettare che gli amici etero lo oppongano

a noi. Come noi diciamo "peccato che non hai il pene" dobbiamo accettare la

possibilità che ci dicano "peccato che non hai le tette".

Link to comment
Share on other sites

Se avevi fatto CO e gli avevi chiaramente detto di essere gay il caso è

completamente diverso.

 

Gli amici etero che sanno e con cui c'è un legame di amicizia che resiste

al CO, magari a distanza di tempo non subito, ma spesso manifestano

interesse. Ma c'è il grosso ostacolo sessuale, come noi lo opponiamo alle

amiche etero donne, dobbiamo accettare che gli amici etero lo oppongano

a noi. Come noi diciamo "peccato che non hai il pene" dobbiamo accettare la

possibilità che ci dicano "peccato che non hai le tette".

 

Beh... :D A parte il fatto che neanche le ragazze non mi dispiacciono (per ora), quello che mi fa rabbia è fin dove siamo arrivati per poi rivelarsi un enorme buco nell'acqua. Non credo ci sia "un interesse" banale. Eccetto quella volta, lui ha sempre rifiutato i baci "veri", però tutto il resto del petting non gli faceva affatto schifo (o se fingeva era davvero bravo!).

Sinceramente ne vorrei sapere qualcosa di più riguardo sto interesse degli etero.

 

Ma quindi mi stai dicendo che mi ha trattato come un giocattolino erotico da usare finchè la sua ragazza non gliel'ha data?  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...