Jump to content

Aimee Mann


leoleo86

Recommended Posts

Voglio proprio vedere se gli intenditori dell'amata biondina si contano veramente sulle dita di una mano! :asd:

 

Chi è Aimee Mann? Nome già sentito vero? hmm :) beh, sicuramente chi ha visto il film "Magnolia" se n'è già fatto un'involontaria scorpacciata, visto che la colonna sonora è in gran parte intessuta dalla sua voce unica..

Aimee, combattiva ragazza della Virginia, entra nel vivo della sua carriera a capo del gruppo new wave "'Til Tuesday", in cui la ricordiamo per le sue tipiche pettinature sparate da pazza anni 80 :D . Ha proseguito come solista dal 1993, passando da un rock fresco e accattivante, a melodie più "classiche" e ritmate, senza mai perdere il suo tipico spirito aggressivo, che si può leggere in ogni suo testo...

Dopo 7 album dal '93, di cui uno live, ce la ritroviamo lì, nel fiore dei suoi 46 anni, più bella che mai :) ad incantarci con le sue dolci melodie... resistere è impossibile! :D

 

sostenitori fatevi avanti! 09.gif

 

aimeemann40zd.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io adoro visceralmente l'album della colonna sonora di "Magnolia" .. pur non avendo visto il film. :(

 

Stupende "Save Me" e "Wise Up"...

 

:k:

 

pensa che nel film (un'intrecciatissima storia lunga 3 ore!) ad un certo punto parte "Wise Up" e, a turno, ogni attore ne canta un pezzo.. *__*

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

YEEEAAH ... da oggi... discografia completata!!! mi sono messo in paro con la legge  -_- e con la mia amata biondina, che ho finanziato con piacere... e ora... wow!!

 

disc0ag.jpg

 

 

sò troppo contento ghghghgh!!  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

 

:k:

 

pensa che nel film (un'intrecciatissima storia lunga 3 ore!) ad un certo punto parte "Wise Up" e, a turno, ogni attore ne canta un pezzo.. *__*

Azz, così mi fai venir voglia di vederlo!! Noooo, devo resistereee..! :look:

Link to comment
Share on other sites

Devo resistere! Devo resistere! Devo resistere! Devo resistere! Devo resistere!

 

Non guarderò Tom Cruise (non)recitare.

 

No no no.

 

:roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
toraepantote

Io l'ho conosciuta proprio grazie al film Magnolia... un film di 3 ore che all'inizio non capivo dove volesse andare a parare... poi mi ha ammaliata... molto originale l'idea della pioggia di rane, bellissimo il pezzo in cui gli attori a turno cantano "Wise up" di Aimee Mann.

 

Per il pezzo "Save me" la Mann ricevette una candidatuta all'oscar. Vale veramente la pena di ascoltarli!!!  :rotfl:

 

Dell'ultimo album "Smilers" segnalo "Medicine Wheel"  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...