January 24, 201016 yr Ciao a tutti Mi chiamo marco e sono di milano est!! 1,75 okki marroni capelli neri molto carino spero di conoscere tante persone un bacione ciao ciao
January 24, 201016 yr Ciao Marco e benvenuto. Ti ricordo solo che questo non è un forum di incontri ma di discussione, per il resto ancora welcome e dicci qualcosa in piu' di te
January 24, 201016 yr Author grazie lo sò lo sò è giusto x conoscerci un pò!! lavoro in una ditta di moda e faccio il pr a volte in centro milano
January 24, 201016 yr Welcome! Mi raccomando, leggi il regolamento e non usare abbreviazioni da sms (x, k, ecc ecc) Buona permanenza
January 24, 201016 yr ma che cos'è un pr? :P comunque Benvenuto anche da parte mia... il birillo... :P :P :P Oddio non l'avevo mai sentito chiamarlo così!
January 24, 201016 yr non sai cosa è un PR? non ci vado in discoteca, ma so cosa è.. PR = Public Relation, nelle discoteche il Pr è quello che fa conoscere il locale e da anche prevendite per le serate.. fa clientela insomma... Cmq Benvenuto :P
January 24, 201016 yr non sai cosa è un PR? non ci vado in discoteca, ma so cosa è.. PR = Public Relation, nelle discoteche il Pr è quello che fa conoscere il locale e da anche prevendite per le serate.. fa clientela insomma... Aah... bè no non lo sapevo che quelle persone si chiamassero così... oddio avete capito che sono allergico alle discoteche :P