Jump to content

[useless87]


useless87

Recommended Posts

Era da tempo che glielo volevo dire.Mai trovato il coraggio. Oggi veniva a trovarmi a casa e ho pensato che dovevo decidermi.Così, gli ho detto che dovevo dirgli una cosa...Comincio a cercare di parlare con un sorriso idiota imbarazzato stampato sulla faccia senza trovare le parole... Lui m'incoraggia, mi dice che qualsiasi cosa sia, può dirmela... E alla fine ce l'ho fatta...Lui mi guarda con un largo sorriso, dicendo che un po' se l'aspettava, che per lui è una cosa normalissima e bellissima, mi rimprovera quasi di non avergliene parlato prima, mi chiede come vivo la cosa, si alza e ci abbracciamo mentre io ridacchiando gli rispondo "da single!"...Gli racconto un po' di cose e scherziamo insieme...E' stato forse il coming out più bello che abbia mai fatto, la sua reazione è stata assolutamente sincera e naturale...Quanto mi sento stupida rispetto ai miei vecchi timori su questo c.o....Sono proprio felice^___^

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ohh ma che bello leggere di questi coming out.

 

Ebbasta con quelli sofferti, tirati per le lunghe, deprimenti che degeneravano in liti furibonde.

 

E' arrivata l'era del nuovo Co. L'easy Coming Out perchè rodersi a farlo? E' easy, è il coming out del nuovo millenio (ma che vervé da ambulante che ho oggi)

 

Complimentoni comunque!

Link to comment
Share on other sites

il problema non è che sempre sono così facili...

il mio odierno è andato molto bene anche perchè mi ha dato spunto lui!!! altrimenti sai che giro di parole!!!

Link to comment
Share on other sites

eheh... io ero quasi delusa dalla sua naturalezza, dal fatto che se l'aspettasse...

cioè, quasi preferivo vederlo un po' schockato, schifato, che ne so :D

anche perchè a vederlo così tranquillo, anzi contento per me, mi sento più scema per le mie pare pre-co....

ghgh, non mi scorderò mai la sua faccia :D

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

non è stato un c.o. normale. e non è stata colpa mia. non era in programma, ma proprio per niente :asd:tutto è cominciato un fatidico giovedì, 8 marzo, alle 8 di mattina (che l'8 mi porti sfiga??) con mia madre che mi sveglia dicendomi "dobbiamo parlare".immaginate me che venivo riportata così repentinamente alla veglia, allarmata, col sudore freddo che pensavo "ci siamo, o m'h sgamata che mi faccio le canne o m'ha sgamata che sono lesbica", senza riuscire a decidere cosa fosse peggio :) (no ok, sarebbe stato peggio le canne :kiss:)mi parla di varie cose tra cui che sospetta io sia confusa sul mio orientamento sessuale al che io così-->O__O e le rispondo "stai scherzando?? io non sono affatto confusa" solo che lei in quel momento non colse cosa intendevo :asd:insomma ne uscii illesa anche se m'inquietò parecchio la sua frase "se così fosse porterebbe lacrime e sangue a te e a noi" :look:avevo persino considerato possibile dirglielo quella mattina prima di quella frase... XDil giorno dopo però, verso le 5 e mezza mi richiama per parlare...insomma, dopo discorsi interminabili e assurdi che non sto qui a riportare (anche perchè non è facile richiamarli alla memoria) mi sono proprio rotta e me ne sono uscita "vuoi sentirti dire che sono lesbica? sì, mamma, sono lesbica"al che lei sarcastica "brava!!"e ha cominciato a fare i tipici discorsi "secondo me è una fase", "come fai a saperlo", "perchè non vai da S." dove S è un psicologo :eek: e io "no, grazie mamma!", "siamo stati dei cattivi genitori", "casomai fai un breve matrimonio a scopo riproduttivo" O__O che è decisamente la sua sparata che ho preferito, ecc. ecc.dopodichè la sera stessa scatta il tentativo di riportarmi sulla retta via con commenti su quanto fosse carino Ethan Hawk che era in un film in tv, con me che la guardavo storta, e la domenica commenti su Viggo Mortensen e Oralndo Bloom durante Il Signore degli Anelli, ecc. ecc. :gha:Nell'ultimo mese è capitato solo una volta di riparlarne e lei s'è spinta addirittura alle lacrime perchè non può che essere infelice - ma ovviamente solo perchè ha paura che lo sia io, ignorando come più volte le abbia fatto presente che l'unico modo di avere qualche vaga possibilità di essere felici essere se stessi (ma evidentemente se essere se stessi significa essere omo, lì cominciano i problemi :))...Ma se devo essere sincera mi aspettavo di peggio, soprattutto dopo la sua famosa uscita di quella mattina XD

Link to comment
Share on other sites

Beh in effetti se conti che hai fatto CO con tua madre... non è andata malissimo...La cosa del tentantivo di riportarti sulla "retta via" mi ha fatto troppo ridere... mia madre invece alcune volte fa uscit e del tipo (parlando del ragazzino che piace a mia sorella)... "ti piace pure a te?" (scherzosamente.... credo.....:eek:)Comunque si, per una madre (o un padre) è sempre traumatico, chi più chi meno, all'inzio... poi ce ne si fa una ragione.Anche perchè nel mio caso ho detto: ho altri 3 fratelli (due sorelle e 1 fratello che si sta sposando e la tipa è incinta!) ci pensano loro a sfornare eredi e nipoti! :kiss: :) ....e non è un ragionamento egoista! XD

Link to comment
Share on other sites

nel mio caso invece mia madre mi ha sempre vista e ha sempre parlato di me come dell'utlima speranza, visto che i miei fratelli a 34 e 35 anni ancora non hanno matrimoni in vista... po'rella! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè dai, sotto sotto non te ne puoi lamentare, poteva andare peggio ^^ Anche mia madro ogni tanto me dice "ma perchè non provi a frequentare qualche ragazz?" e io che mi ci incazzo ogni volta XD Dai sù, vedrai che tutto si risolverà per il meglio =)

Link to comment
Share on other sites

non mi lamento affatto, come ho detto pensavo peggio...in fondo sono sufficientemente serena da guardare al lato comico della cosa...lei spera ancora di vedermi sposare in chiesa con l'abito bianco e che le dia dei nipotini coi capelli rossi, io aspetterò con pazienza che si rassegni alla cosa e che riesca non dico a esserne felice ma almeno a non esserne così profondamente, stupidamente ed egoisticamente infelice...

Link to comment
Share on other sites

Non è malissimo come CO, cè di peggio credimi!La sparata, scusa se mi permetto, di tua madre a proposito sul matrimonio a scopo riproduttivo è stato veramente il massimo, mi sono cascate le braccia, le gambe e pure la testa!Comunque vai avanti cosi, non prendertela troppo per le sue lacrime!

Link to comment
Share on other sites

La sparata, scusa se mi permetto, di tua madre a proposito sul matrimonio a scopo riproduttivo è stato veramente il massimo, mi sono cascate le braccia, le gambe e pure la testa!
...Sei molto fine complimenti... non ti dico a me cosa sono cascate :rotfl:Comunque anche io la vedo come gli altri non è andata male male male male... :D
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

in fila al concerto degli U2 intrasento un tizio dire due parole... l'accento mi è familiare...

"are you from Liverpool?"

"... yes!!"

notare che io ci ho vissuto un anno... non è facile riconoscere così subito, ma non è nemmeno un fatto soprannaturale :ok:

in ogni caso faccio due chiacchiere con sti due tizi che erano venuti apposta a milano per il concerto (folli)...

si parla di liverpool, di studenti inglesi che si ubriacano invece di studiare, etc

a un certo punto il più vecchio dei due (vecchio porco :sisi:) mi fa

"do you like the english men??"

"...well, actually I prefer the english girls!!"

:sisi:

 

------

 

ieri invece... ha fatto CO per me :sisi: il mio maestro di chitarra storico (con cui non faccio più lezione, stando in un'altra città)

 

si parlava di Kaki King, di cui negli ultimi giorni ho visto ben 2 concerti, e di un suo brano...

trapelatrice di simpatia scrive:

per mexican teenagers ho scritto un testo che pensavo di cantarci sopra e mandarlo a kaki... :asd:

marco scrive:

approvo. Un segno d'amore

 

 

a lui non avevo mai detto nulla che potesse far capire, perciò non me l'aspettavo XD

 

 

trapelatrice di simpatia scrive:

ahahah

trapelatrice di simpatia scrive:

amore? XD

marco scrive:

ho sbagliato parola? :ok:

trapelatrice di simpatia scrive:

...

trapelatrice di simpatia scrive:

in realtà

trapelatrice di simpatia scrive:

no!

trapelatrice di simpatia scrive:

XD

marco scrive:

ehehhehehe. comunque i brani sono belli tosti

trapelatrice di simpatia scrive:

ma era evidente? XD

trapelatrice di simpatia scrive:

cmq sì... ha fatto una bella virata rock

marco scrive:

era evidente cosa?

trapelatrice di simpatia scrive:

che ho una profonda... stima artistica per kaki  :ok:

marco scrive:

si infatti dalle foto trasuda una stima molto profonda :sisi:

 

 

cioè, io l'ho sempre saputo che quest'uomo fosse un mito :sisi:

Link to comment
Share on other sites

"do you like the english men??"

"...well, actually I prefer the english girls!!"

:roll:

 

:look::D :P

Ben detto! E la sua faccia??  :gh::D

 

Il tuo maestro di chitarra è un grande  :D:gh: :P

Link to comment
Share on other sites

beh, i due inglesi hanno alzato le sopracciglia e "reaallyy???"

dopo che ho confermato uno dei due ha cominciato a parlare del figlio di suo fratello che era gay e lui "I don't mind at all... he's a good lad, that's what matters!" e di non capire chi potesse essere contrario o detestare una persona solo perché gay.

quindi va, in inghilterra anche la working class è più aperta di noi (questi mi han detto di lavorare al porto, e si capiva non fossero esattamente cime o persone di cultura)...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
"do you like the english men??"

"...well, actually I prefer the english girls!!"

:eek:

 

E' troppo bella questa :)...immagino la faccia di quello li...voi donne ne sapete una + del diavolo, non c'è niente da fare :asd: simpaticissimaaaaaaaa :D :) :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...