January 20, 201016 yr Ehm... salve a tutti! ^^ Non sono molto bravo nelle presentazioni, quindi non stupitevi se sarà corta, molto corta xDDD Mi chiamo Armando, sono di Napoli e ho 20 anni (in realtà 19, ne faccio 20 a Giugno xDDD) Che dire... ho girato tanto su Google alla ricerca di un sito serio dove parlare e finalmente eccolo qui ^^ Spero di trovarmi bene, un saluto a tutti! **
January 20, 201016 yr Ciao Armando! bel nome! cavolo siamo Sozzi di età! che giorno fai il compleanno? vediamo chi è più vecchio
January 21, 201016 yr Author Grazie a tutti per il benvenuto ** E grazie per i complimenti al nome ^^ Comunque Johann, io son nato a Giugno xDDD Non so tu xDDD
January 21, 201016 yr Benvenuto Armando...Armando come il fidanzato di Jean Clode,e come mio nonno.....io ne faccio 20 a settembre..XD
January 23, 201016 yr Comunque Johann, io son nato a Giugno xDDD Non so tu xDDD Te l'ho detto che siamo sozzi! anche io a giugno.. volevo sapere il giorno :P
January 24, 201016 yr Author Jack ti riferisci ai romanzi di Anne Rice? Io devo ancora leggerli! *_* Grazie White ^^ Ah scusa Johann, non avevo capito xDDD Son nato il 23 ^^
January 24, 201016 yr Ah scusa Johann, non avevo capito xDDD Son nato il 23 ^^ ah allora sei piccolino! :P io molto prima!