misterbaby Posted August 18, 2008 Posted August 18, 2008 Cerco sempre di portarlo a termine. Se proprio non ci riesco lo metto da parte e lo riprendo dopo un pò di tempo per vedere se posso terminarlo. Una volta mi sentivo in colpa se non riuscivo a finire un libro, ora invece riesco ad accantonarlo anche definitivamente se proprio non mi prende! Quote
People*r*stranger*than*me Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 Lo lascio li temporaneamente...poi lo riprendo...se vedo che proprio è una ciofeca..beh, lo lascio li del tutto!XD ^^ Quote
white Posted September 14, 2008 Posted September 14, 2008 Leggo tanti libri contemporaneamente...se proprio non decolla uno lo lascio stare per qualche tempo e poi provo a riprenderlo; poi decido se abbandonarlo definitivamente o dargli una seconda chance. si è quello che faccio pure io . esattamente. di soltio poi arrivo alla fine di tutti. solo uno non sono riuscito a continuare... Michele Strogoff di verne Quote
Recommended Posts