Arkady Posted January 20, 2010 Posted January 20, 2010 Ciao a tutti, mi chiamo gaia e ho quindici anni, mi sono iscritta perchè sono molto confusa, credevo di essere lesbica ma mi sono sorti dei dubbi, spero così di riuscire a chiarirmi le idee. Amo ascoltare musica metal, suonare, leggere e scrivere poesie. Mi rendo conto che ho scritto una presentazione penosa ma non amo parlare di me, spero di trovarmi bene, a presto
Ziguli Posted January 20, 2010 Posted January 20, 2010 Ciao e benvenuta! Hai scritto sicuramente molto bene e molto più di tanti altri/e a presto
Dario Posted January 20, 2010 Posted January 20, 2010 Benvenuta! Bellissimo nome Gaia. Hai in te le potenzialità creative di Madre Terra, fanne buon uso. Qui potrai chiarirti tutti i dubbi, e anche postare qualcuna delle tue poesie se ti andrà. Mi raccomando, leggi il regolamento. Buona permanenza!
Fergal Posted January 20, 2010 Posted January 20, 2010 Ciao Gaia...bel nome e bellissimi interessi e gusti musicali... che dire...se ti senti confusa,resetta tutto e vivi la vita con semplicità e spontaneità cercando di rimanere rilassata...vedrai che tutto si chiarirà...basta non avere paura di chi si è... un bacione e facci sapere!! :)
Arkady Posted January 20, 2010 Author Posted January 20, 2010 che dire...se ti senti confusa,resetta tutto e vivi la vita con semplicità e spontaneità cercando di rimanere rilassata...vedrai che tutto si chiarirà...basta non avere paura di chi si è... Il problema è che non mi spaventa l'idea e questo mi fa sentire in qualche modo falsa... grazie a tutti del benvenuto
Johann Posted January 20, 2010 Posted January 20, 2010 Ciao Gaia! Benvenuta anche da parte mia! Un abbraccio e forza!
white Posted January 22, 2010 Posted January 22, 2010 ciao. qui sicuramente troverai risposte alle tue domande
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now