Jump to content

Full Metal Alchemist


kiba

Recommended Posts

L'avete visto?!?!

Cosa ve ne pare?!?!

A me il primo episodio è piaciuto...anche se mi ha un pò spaventato l'inizio...anche se molto istruttivo....

Link to comment
Share on other sites

io l ho visto tutto l anno scorso in giapponese(incluso il film)

che dire...è uno degli anime più belli mai creati!!! è il mio preferito!!v consiglio d vederlo tutto perchè v farà piangere e sorridere :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente questo non mi ha mai ispirato più di tanto anche se la serie che hanno passato su MTV l'anno scorso intitolata solo Full Metal Panic era molto ma molto meglio.

Link to comment
Share on other sites

A me piace più questo che full metal panic...poi ora è presto per dirlo...magari più avanti mi fa schifo....basta che non ci siano puntate tipo quelle di evangelion dove uno non capisce nulla....

Link to comment
Share on other sites

non c è assolutamente paragone tra FMA e FMP!!!

full metal alchemist è un anime profondo e filosofico...nulla di così complicato!! vi assicuro che è stupendo...

Link to comment
Share on other sites

speriamo!!!!

per vedere la seconda puntata mi sono anche beccato le maledizioni del mio ragazzo... stavamo amabilmente chattando e l'ho mollato così su due piedi :gha:

ci sono delle priorità nella vita!!!

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto tutto in jappo subbato film incluso e...che dire...animazione fantastica , colonna sonora azzeccatissima trama intricata tra filosofia azione e sentimenti profondi è veramente uno degli anime più belli mai realizzati tant'è che ha un seguito "the conqueror of shambala" un film d'animazione che dura circa un'oretta e mezza ed è la vera conclusione di FMA (qualcuno spera in un'altro film :Q___) paragonarlo a Full Metal Panic è un grande errore perkè fondamentalmente non centrano nulla l'uno con l'altro e nella fattispecie FMA è sicuramente migliore sia per animazione che per storyline insomma non cè propio paragone *_*

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente questo non mi ha mai ispirato più di tanto anche se la serie che hanno passato su MTV l'anno scorso intitolata solo Full Metal Panic era molto ma molto meglio.

 

Secondo me qui si equivoca tra FULL METAL ALCHEMIST

e FULL METAL PANIC -FUMOFFU!

Link to comment
Share on other sites

Bhe se full metal panic è guardabile il fomoffu propio è una cosa orribile che andrebbe cancellata dalla storia degli anime :P

Link to comment
Share on other sites

noooooooooooooooooooooooooo

ieri sera mi sono perso il terzo episodio!!!!

ora mi metto a piangere!!!

 

edit: sono un cretino, non mi sono nemmeno accorto che OGGI è martedì e non mercoledì!!! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Tranqui...diciamo che ieri sera hanno spiegato bene quello che si era visto nella prima puntata di FMA all'inizio....si capiscono abbastanza cose...^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Speriamo qualcosa che lo scuota dal totale piattume che lo ha caratterizzato sinora! :sisi:

 

Si capisce che non lo gradisco tanto? :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 2 weeks later...

Full Metal Alchemist e` un anime veramente straordinario c'e` di tutto, come alcuni di voi l'ho visto tutto in giapponese sottotitolato in inglese, film incluso. Non voglio anticipare nulla, ma spero che quest'anime faccia anche da apripista a un nuovo filone di anime con storia e trama ben fatte. [La mia firma e` una citazione di FMA ^^ ]

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

finalmente una discussione su cui posso dire molte cose XD!Fma è un anime bellissimo!la storia intricata e senza intrighi allo stesso tempo è una cosa emozionante!fa venire le palpitazioni anche a me che definiscono insensibile °-°!E poi i personaggi sono fantastici!Edward,il fagiolino microscopico che non beve latte,Alphonse,la grande e imponente armatura con la voce da bambino,Winri,che io chiamavo amorevolmente "la pazza degli automail",la nonna Pinako...per questa nn ho parole perchè è indescrivibile[sul manga c'è un disegno di pinako in versione sexy,nn perdeteveloXD]Comunque dopo tutto questo torno serio!L'anime è stupendo ma il manga lo è dodici volte di più!consiglio di vedere l'anime e leggere il manga di pari passo,vi accorgerete di quante mancanze ci sono nell'anime e quanto più tragicomico è il manga[l'autrice kiede addirittura scusa ai produttori di latte del giappone quando Ed comincia a fare"apprezzamenti"sul latte XD]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...