January 10, 201016 yr Beh, sembra ci si debba presentare... mmmmm ciao a tutti vengo da Roma, le mie misure sono sempre le stesse da qualche anno a questa parte, il numero è sull'elenco, quello del cellulare non l'ho mai imparato, beh penso possa bastare. Ah dimenticavo... la pace nel mondo!!!
January 10, 201016 yr Al mio segnale scatenate l'inferno. Dicci qualcosa su di te, se non sei un fake. E leggi il regolamento.
January 10, 201016 yr Author Orsù, non prendiamoci così sul serio, non credo di aver infranto qualche regola del forum... Non sono un fake, ma a volte le presentazioni sono estremamente difficili, estrapolare solo le informazioni essenziali ed elaborale in modo chiaro e conciso non è per tutti. Comunque come ho giù detto sono di Roma, studio, faccio una vita normale, al limite della banalità. Mi piace cazzeggiare con gli amici, conoscere sempre cose e persone nuove, niente di nuovo sotto il Sole per intenderci
January 10, 201016 yr Welcome Scusa la durezza di prima, ma è un periodo in cui il forum è invaso da fake e non si sa più dove sbattere la testa
January 12, 201016 yr Dario ma sei sempre così cattivo con la gente? :) Benvenuto anche da parte mia! a prestissismo!
January 17, 201016 yr Beh, sembra ci si debba presentare... mmmmm ciao a tutti vengo da Roma, le mie misure sono sempre le stesse da qualche anno a questa parte, il numero è sull'elenco, quello del cellulare non l'ho mai imparato, beh penso possa bastare. Ah dimenticavo... la pace nel mondo!!! benvenuto! :D