Jump to content

Recommended Posts

Posted

son innamorato e sto male......e lui pur sapendo come ero io.....è riuscito a fare il falso dolce gentile ...per portarmi a letto e poi scaricarmi con un semplice messaggio!mi sparerei quanto son idiota

Posted

No,aspetta, non farlo!!

...prima perlomeno leggiti il regolamento ed edita il post presentandoti!  :eek:

orodeglistupidi
Posted

In molti ci siamo trovati in situazioni simili. La vita è piena di figli di troia.

Non è questione di essere idioti. Su!

Posted

Il topic te l'ho spostato qui, ma devi ancora presentarti.

Leggi il regolamento.

Posted

detto questo, ti va di darci qualche altra informazione a riguardo? oppure dirci come si è sviluppata la storia? scriverne due righe aiuta a liberarsi di brutte cose a volte

Posted

La vita è piena di figli di troia.

e di tr*ie.
Posted

Bel "welcome" -.-

Comunque ti consiglio anchio di buttare giù due righe e dire chi sei e che problemi hai ecc. ecc. aiuta xD

Posted

io sparerei più a lui che a te stesso.

vabbè forse esagero..

però farei di tutto per farlo sentire una merda

• 2 weeks later...
Posted

son innamorato e sto male......e lui pur sapendo come ero io.....è riuscito a fare il falso dolce gentile ...per portarmi a letto e poi scaricarmi con un semplice messaggio!mi sparerei quanto son idiota

Fallo! Se la vita conta così poco per te e ti basta esser lasciato per pensare al suicidio...beh...prendi la pistola e sparati. E se amare vuol dire per te essere idioti, beh...si, devi suicidarti.

Scusa il cinismo ma la penso così  :asd:

Posted

Prima ci scrive due riga e poi ci scarica!

E noi che ci siamo anche preoccupati!

Sarebbe da spararci per quanto siamo ingenui...

:asd:

Posted

di notizie tragiche sull'argomento al TG non ne ho sentite quindi non l'ha fatto  :asd:

Posted

Al Tg nn riportano tt le notizie  :asd:

Posted

Prima ci scrive due riga e poi ci scarica!

E noi che ci siamo anche preoccupati!

Sarebbe da spararci per quanto siamo ingenui...

:azz:

auhauhauhauhauhauah  :asd:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...