Jump to content

[Pietro] Comunicato attraverso facebook!


Pietro

Recommended Posts

Ieri finalmente mi sono deciso attraverso una nota di comunicarlo ai miei amici di facebook, e le loro reazioni sono andate aldila' di ogni mia piu' rosea previsione: ho ricevuto parecchie risposte di sostegno ed appoggio per quello che avevo appena fatto e la loro piu' sincera e totale ammirazione! Sono veramente felice e soddisfatto: ho degli amici fantastici!!!

Link to comment
Share on other sites

Hanno scritto che ho avuto coraggio, che mi stimano per quello che ho fatto, che ho tutto il loro sostegno e la loro ammirazione, che mi ritengono una gran persona e che il loro rapporto con me non cambierà mimamente perche' mi vogliono bene!

Link to comment
Share on other sites

Ti auguro tutto il bene di questo mondo, ma tra il dire e il fare...

Il fatto e' che molti di loro li vedo spesso ( anche ieri sera a poche ore di distanza )! Comunque volevo chiedere venia per aver postato questo mio scritto nella sezione sbagliata, avrei dovuto farlo nella sottoboard giu' la maschera! Sorry...
Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

wow su facebook...che coraggio!!!io non lo scriverò mai su facebook forse perchè ho troppa gente che conosco superficialmente e non accetterebbe la mia omossessualità

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni Pietro!  :eek:

 

Beh, evidentemente i suoi contatti Facebook sono persone a cui intendeva rivelarlo, non avrà linkato ex compagni di scuola con cui non ha più un rapporto, colleghi di lavoro indiscreti, parenti vari no?  :eek:

Oppure ha due profili, conosco persone che lo fanno :eek:

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che sono stato fortunato, io stesso non mi aspettavo una simile reazione... altrimenti l'avrei fatto mesi prima!

No Useramon, non ho due profili... sinceramente non ci avevo mai pensato... mmmm... quasi quasi  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Bravo e complimenti per la compagnia e le amicizie che ti sei trovato...

io se lo scrivo su facebook, già appena lo legge il mio gemellaccio come minimo mi ritrovo stanotte a dormire fuori  o ad essere lapidato  :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie... come dico sempre, i famigliari non si possono scegliere, i colleghi di lavoro ci tocca sopportarli, ma le amicizie.. quelle sì, stà a noi accostarci alle persone con le quali sentiamo di poter instaurare dei bei rapporti!

Per il gemellaccio... hai mai pensato di eliminarlo dai tuoi contatti?  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ieri sono andato a trovare i miei, ed ho pranzato con loro...

... non sò come, ma ad un certo punto ho tirato fuori l'argomento e gliel'ho detto...

... e non era in programma!!!

Inizialmente sono rimasti un po scioccati ed interdetti...

... ma non mi pare l'abbiano presa molto male...

... vedremo!!!

Comunque sono felice d'averlo fatto: finalmente non ho più segreti per nessuno!!!  :)

Link to comment
Share on other sites

Bravo Pietro!  :)

Alla fine, hai fatto il passo forse più difficile: gli amici, i conoscenti, ecc sono persone che entrano nella nostra vita per nostra "scelta" e ne possono egualmente uscirne, i genitori e i fratelli invece SONO PARTE della nostra vita, perchè non possiamo sceglierli noi... ecco perchè certe cose sono più difficili da condividere con loro.

Buona continuazione sulla strada del vivere pienamente la tua vita senza coperture...  :)

Link to comment
Share on other sites

acunamatata

complimenti Pietro per la forza e coraggio, in particolare per i metodi "FB!".

Non mi metto ad aggiungere commenti su FB, sicuramente hai solo amici selezionati, se lo facessi io accadrebbe un macello!

Link to comment
Share on other sites

Grande e complimenti!!!!!

Io non ci riuscirei mai diretto su FB...però è da un po' che sto pensando di scrivere una mail ad un paio di amiche che per questioni di distanza vedo poco ma sento molto vicine...magari la tua esperienza mi darà un po' di coraggio!

:sbav:

Link to comment
Share on other sites

giovane12345

mi piacciono poco quest soluzioni radicali... sinceramente da ora in poi ti consiglio la gradualità... in medio stat virtus... est modus in rebus... e poi non ne ricordo più :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...