Jump to content

Tacchi alti e cadute pericolose!!!!


orione

Recommended Posts

Le modelle a confronto con stiletti esagerati

 

Un paio di scarpe disegnate da Alexander McQueen ha suscitato ribellione tra le modelle perche' troppo alte e pericolose per la loro stabilita'.

 

 

aiuto che schifoooo!

post-5346-129953238331_thumb.jpg

post-5346-129953238332_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Il modello della foto con quella fantasia pitonata è OSCENO, ma in generale adoro la forma e la sua altezza. Sono già state fatte da altri prima di Alexander Mc Queen ma penso che se ne sia iniziato a parlare ultimamente anche con l'utilizzo che Lady Gaga ne ha fatto nel video di Bad Romance.

Le modelle hanno poco da lamentarsi, se al posto che mangiare un'arancia ogni tre giorni seguissero un alimentazione corretta non rischierebbero di spezzarsi con un un paio di scarpe.

Link to comment
Share on other sites

Lady of the Flowers

Veramente BRUTTE! Al di là della presunta pericolosità le trovo terribilmente anti-estetiche!

(come del resto un buon 70% dei capi che si vedono sulle passerelle) :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

trovo le Armadillo di McQueen semplicemente geniali!!!!

Non saranno il massimo della comodità però sono avanti anni luce! Slanciano anche Lady Gaga...è tutto detto!

Avete visto l'intero show di McQueen SS10? Sembra di stare su un altro pianeta!

Mio modesto parere...ovviamente

Link to comment
Share on other sites

Povero...dopo aver disegnato le armadillo per Lady Gaga si è impiccato

 

Però la forma è interessante, anche se indubbiamente il modello

armadillo con quella fantasia credo sia più che altro da sfilata, per

lanciare il concetto della linea

Link to comment
Share on other sites

decisamente, solitamente gli abiti e gli accessori più eccentrici vengono poi modificati per poi approdare nei monomarca e boutiques varie.

Comunque sono curiosissimo di vedere la sua ultima sfilata...prima si pensava a uno show classico invece proprio oggi si diceva che ci sarà una presentazione a porte chiuse per pochi eletti giornalisti e buyer.

Peccato McQueen era un genio....

Link to comment
Share on other sites

GRAZIE... in effetti un consiglio per un portaombrelli mi serviva... ah no.. è una scarpa!! puhahahahahah!!! ma dai chi indosserebbe mai un'oscenità del genere???........................... Lady Gaga  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...