Jump to content

Si può?


alysonmichelle

Recommended Posts

alysonmichelle

Salve a tutti.

 

Quando si entra in casa di qualcuno bisogna sempre presentarsi e io lo faccio or ora.

 

innanzitutto non ho una fissa dimora, sono una clochard che vive tra Rimini, Roma e Bologna e a volte emigro anche all'estero.

 

Ho 19 anni (anche se gli ottanta dentro si fanno sentire) e studio cinema, amo il cinema e ho praticamente fatto solo quello da quando avevo 7 anni (precoce la ragazza :) )

 

Lesbica (anche se Leccaciuffa sta più carino) convinta da sempre e amante delle belle donne (mi taglierei un braccio per avere al mio fianco una a caso tra Angelina Jolie, Michelle Rodriguez, Mischa Barton, Rachel Shelley o Mia Kirshner)

 

Ho detto quello che c'era da sapere (o almeno quasi) vi saluto e spero che questa nuova "famija" mi accolga a braccia aperte :D

 

 

Tea

Link to comment
Share on other sites

BENVENUTISSIMAAA!!!!

 

Ma la Pasqua funge da elemento catalizzatore qui sul gayforum? ^^

 

Bello bello studi cinema! Quindi hai partecipato anche in alcuni film o telefilm? :)

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle
Aly!!! ma che bel regalo di Pasqua vederti qua!! Son la Julia ma ovviamente l'avevi capito vero? :) :D :D

 

Uddio really really?

 

A dire il vero no' date=' ma comunque si sa che la mia recettività è scarsissima. Anche se col tempo l'alvrei capito (basta esserne convinti :D )

 

Che bella cosa :D

 

 

Quindi hai partecipato anche in alcuni film o telefilm? :D

 

Sì sì. Difatti se vai a vedere nei ringraziamenti come addetta alla pulizie per King Kong c'è il mio nome :ah: :D

Link to comment
Share on other sites

Aly!!! ma che bel regalo di Pasqua vederti qua!! Son la Julia ma ovviamente l'avevi capito vero? :) :D :D

 

Uddio really really?

 

A dire il vero no' date=' ma comunque si sa che la mia recettività è scarsissima. Anche se col tempo l'alvrei capito (basta esserne convinti :D )

 

Che bella cosa :D[/quote']

Se non ricordo male ti ci ho espressamente invitato qui sul GF, forse in risposta a qualche commento al mio blog, ma devi averlo dimenticato :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...