Jump to content

[theshadow] Finalmente il primo CO!!!


theshadow

Recommended Posts

Ciao  a tutti, come ho detto le mio topic di presentazione, stasera ho fatto il mio primo coming out con una coppia di amici. Al dire il vero, il tutto è iniziato ieri sera, ho preferito prima consegnargli una lettera in cui mettevo a nudo le mie emozioni e stasera mi hanno fatto il 3° grado.

 

Che dire, è una sensazione straordinaria, mi sembra di essermi tolto un peso di 100 kg. Per me è stato un cammino a tappe: fino a qualche tempo fa non avevo il coraggio di dichiararmi, ma ad un certo punto ne ho sentito la necessità, non volevo nascondere una parte FONDAMENTALE di me a delle persone così importanti.

 

Mi spiace solo non aver visto le loro facce nel momento in cui leggevano la lettera!  :asd: 

 

Quando abbiamo parlato le loro reazioni sono state straordinarie: la mia amica se lo aspettava, il mio amico mi è sembrato più aperto di quanto pensassi ed entrambi mi hanno fatto ogni sorta di domanda, cosa che dopo aver vinto l'imbarazzo ha iniziato a divertirmi troppo. Ora mi sento di dire che li amo  :rotfl:

 

Questo per me è solo l'inizio, di CO me ne aspettanto tanti altri, spero più facili e meno imbarazzanti del primo.  :asd:

 

Insomma, se c'è qualche ragazzo/a che è spaventato dall'idea del CO e che sta cercando il momento opportuno, il mio consiglio è di buttarsi magari tastando prima il terreno... Ricordandosi che l'essere gay è una parte fondamentale del nostro essere e non può essere nascosta alle persone che a noi ci tengono.

 

CIAO ;)

Link to comment
Share on other sites

Si, devo dire che sono stai molto intelligenti. Io sono rimasto scioccato dal mio amico, da come mi faceva le domande di rito sembrava molto interessato, ha guadagnato 1000 punti di stima da parte mia! :rotfl:

 

In un futuro prossimo vorrei anche affrontare il discorso in famiglia, considerando che sarà un po' più difficile, aspetterò... ma c'è tempo! Al momento mi preme vivermi la mia vita fuori di casa, dato che non vivo più a casa con i miei! Oltretutto, ieri sera è stato fantastico poter commentare qualche bel ragazzo insieme alla mia amica. :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Beh complimenti agli amici,e a te per il coraggio di averlo detto....ti capisco benissimo sul fatto che non volevi più nascondere una parte fondamentale di te,per me è stato uguale  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

E con stasera siamo a quota 3  :)

E' toccato ad un'amica. Siamo usciti e questa volta, senza affidarmi a lettere, nel mio imbarazzo totale le ho detto "sono gay" a colpo secco.

La sua faccia è stata più o meno questa  :sisi: ma poi mi ha detto che lo sapeva ecc ecc....

Poi le solite domande di rito e poi subito dopo a commentare ragazzi.

 

 

Con lei sono stato più imbarazzato e sinceramente mi trovo molto meglio a parlare col mio amico etero... mah... non ci avrei mai creduto. Mi sento fortunato ad avere delle persone del genere.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Special_Needs

è forse il CO che mi ha fatto più piacere leggere, davvero bello, e sono contentissimo quando vanno così bene!

hai degli ottimi amici non c'è che dire :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie Special  :)

A dire il vero mi sembrano passati secoli da allora, ora praticamente sto recuperando il tempo perduto e sto vivendo la mia vita in totale tranquillità...Ovviamente si sono aggiunti altri CO alla lista. Devo dire che ormai sta diventando una sana abitudine  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...