January 4, 201016 yr Ciao a tutti, sono un ragazzo sardo 22enne. Mi sono iscritto al forum dopo aver passato l'altra notte a leggere i coming out degli altri utenti e dopo aver fatto il mio con 2 amici a cui sono particolarmente legato. Insomma, un grazie sentito lo devo anche a voi, sono state anche le vostre parole che mi hanno spinto ad affrontare un passo così importante e fondamentale per me. Mi sono iscritto al forum anche per condividere le mie esperienze e le mie opinioni con la community. Sono uno studente-lavoratore, amo moltissimo la musica, mi piacciono in particolare i generi forti (hard rock, metal, grunge). Il tempo libero mi piace passarlo con gli amici e quando posso, mi piace anche viaggiare. Vi saluto.
January 4, 201016 yr E qui, come disse qualcuno, si sta stretti! (Il riferimento alla battuta del post precedente è voluto e non è casuale ) A parte questo, benvenuto! Fa sempre piacere avere un compagno metallaro tra le file P.S. Non ci fare caso alla battuta, sono un tipo a cui piace molto scherzare, ma lo scoprirai piano piano visto che ci ho messo molto a scoprirlo anch'io.
January 4, 201016 yr Author Grazie del caloroso benvenuto! E' veramente fantastico questo forum, anche se in questi giorni sono super-incasinato e non ho avuto modo di girarci moltissimo. un abbraccio a tutti!
January 6, 201016 yr Author Si, avevo letto da qualche parte che c'erano molti sardi sul forum! MOLTO bene! Sinceramente, da qualche anno a questa parte sto inziando a percepire in maniera diversa (molto più positivamente) l'ambiente gay sardo.. :)
January 6, 201016 yr se lo percepisci positivamente fai male :) in realtà non siamo molti in questo forum, ma qualcuno c'è!
January 6, 201016 yr Author se lo percepisci positivamente fai male :) in realtà non siamo molti in questo forum, ma qualcuno c'è! Oddio, sarà la positività di questo periodo che mi induce a vedere tutto rose e fiori!