Jump to content

Hi!!! :-]

Recommended Posts

Posted

Ciao! abito vicino a Monza e ho 19 anni...visto che nelle solite chat gay si trova per la maggior parte gente non seria ho provato ad iscrivermi qui^^

...se volete conoscermi mandatemi un MP! ho anche msn,chiedete ;-)    (non vi mangioo) xD

Posted

Ciao iko, e benvenuto sul forum.  :rotfl:

Questo sito non è pensato per cercare incontri, se leggi un po' a destra e sinistra ti farai un'idea del suo vero scopo... ma ovviamente nulla vieta che i vari utenti, da conoscenti virtuali diventino conoscenti reali... mai porre barriere a priori.

Detto questo, ambientati e trova il TUO modo di vivere il forum, non dubito che ti troverai bene se saprai capirlo.  :asd:

Guest JackSkellington
Posted

Benvenuto  :rotfl:

Posted

ciao! benvenuto anche da parte mia..

spiacente... ma neanche noi siamo seri... :rotfl:

a presto e buona permanenza  :asd:

Posted

Welcome! Leggi il regolamento e buona permanenza, il viaggio sta per cominciare!

Posted

Della serie "Chiedete e vi sarà dato"... (Perfavore Jack e Johann, prendete queste parole per quello che sono... e basta :asd:).

Comunque penso che faresti meglio se ci dicessi un po' più su di te a tutti noi, se no dobbiamo intasarti la casella dei messaggi privati per sapere che numero di scarpe porti :ghgh: (Se no non ci dormo la notte :cry: :)).

Non siamo una chat, ma un forum di aspiranti curiosoni :sisi::asd:

Per questo intanto ti do il benvenuto e spero che giunga qualche nuova...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...