December 29, 200916 yr Non so se qualcuno si ricorda di me ero in questo forum e come al solito so sparito per un pò Coooomunque.... Piacere Andrea, Veneto provincia di Venezia, 22 anni.. Vabbè era solo per "annunciare" il ritorno lol
December 30, 200916 yr Author Bentornato!! :) il periodo dei ritorni... eh sarà l'anno nuovo anche tu sei un "ritornato" :)?
December 30, 200916 yr ciao bentornato allora eehm scusa ma una tirata di orecchie ti ci vuole vedendo il tuo avatar! :) (non so se segui l'anime sub ita :) )
December 30, 200916 yr Bentornato, anch'io ho la triste tendenza a latitare causa esplosioni di pc o affini, sigh
January 6, 201016 yr Author ciao bentornato allora eehm scusa ma una tirata di orecchie ti ci vuole vedendo il tuo avatar! :) (non so se segui l'anime sub ita ) ehehe no guardo direttamente il manga in contemporanea al giappone ma povero sasuke, comunque cambio presto avatar che già mi stufa
January 7, 201016 yr ciao bentornato allora eehm scusa ma una tirata di orecchie ti ci vuole vedendo il tuo avatar! :cry: (non so se segui l'anime sub ita ) ehehe no guardo direttamente il manga in contemporanea al giappone ma povero sasuke, comunque cambio presto avatar che già mi stufa :) quel deficente! oggi puntatona :) :asd:
January 7, 201016 yr Bentornato!! :) il periodo dei ritorni... eh sarà l'anno nuovo anche tu sei un "ritornato" ? nu,io qui sono cosi vecchio da esser diventato stantìo ormai...
January 7, 201016 yr Noi è la prima volta che ci si legge. Bentornato a casa, o meglio, benvenuto a casa! Dopo questo posso pure tornarmene nella mia stanza al buio... :)