Jump to content

[OT] Comunità on-line o "cataloghi umani"?


Guest Count Vertigo

Recommended Posts

Guest Count Vertigo

La cosa che comunque mi fa rimanere più sconcertato è l'astio che dimostri per le persone che hai incontrato. Può succedere di ricevere un no, di non trovarsi a proprio agio, anche di essere rifiutati, ma non giustifica una reazione così sgradevole: puoi cercare le tue amicizie dove ritieni più opportuno, ma ti invito a riflettere che se il problema è a monte non ci sono chat, community o forum che tengano...

 

Personalmente spero che chiarirai i problemi in sospeso, e rimarrai con noi.

 

No, il mio non è stato astio, anzi mi dispiace che mi abbiate pensato come una persona così maligna al raduno.

 

Diciamo che dopo il raduno mi sono posto la solita domanda che mi pongo quando intraprendo una amicizia, una conoscenza, o altro: cosa puoi offrire a queste persone?

 

La risposta, ahimè, è stata niente: non lavoro, e quindi anche incontrare gli altri sarebbe stata un'impresa, e cosa ancor più grave sto avendo problemi familiari non semplici da risolvere, e non mi andava di ammorbare nessuno coi miei casini. Non l'ho fatto apposta, però son sempre stata una persona troppo orgogliosa, e cerco sempre di risolvere le cose al meglio delle mie possibilità, e non sempre ci riesco.

 

La domenica del raduno, cmq, ad Ariccia son stato anche male: m'è preso un attacco di diarrea tremenda, e arrivare a fine serata è stata un'impresa. Se son scappato al cesso, magari sembrando scortese a Quint, Kuyashii, Forget-it e a Lions, che quel giorno stava pure male coi denti, non l'ho fatto apposta, ma solo avevo un "impegno" col cesso che non potevo rimandare.

 

P.S.:

ops, ho letto tardi il post. Potete editare? Grazie, e scusate  :)

Link to comment
Share on other sites

Allora...Noto che te la sei cantata e suonata da solo praticamente...

Io problemi con te?a me sembra il contrario...

 

 

Apri bene orecchie e mente perchè quanto ti sto per scrivere non è un attacco a te nè una difesa a me(e ai miei amici)perchè non ce n è davvero bisogno...Stefano,Tiziano e lo stesso HankyPanky hanno espresso benissimo i concetti base...intendo essere sincero,dire le cose in faccia come ho sempre fatto e continuerò a fare(e  chi mi conosce lo sa);non mi sveglio la mattina pensando ad un modo efficace per escludere il prossimo dalla mia vita...anzi tutt'altro...

 

...Rileggendo i tuoi posts sei stato più volte offensivo con alcune persone del forum(e facendone i nomi poi hai confermato con chi ce l'avevi)affibbiando appellativi vari e soprattutto permettendoti di calunniare e dire il falso circa le intenzioni di persone che si incontrano amichevolmente da mesi,perchè si trovano bene...e adesso dici che non volevi essere offensivo....permettimi di dubitare e di credere che tu stia facendo la vittima ora che ti sei accorto di avere torto palese...

 

i problemi??grandi o piccoli,ce li abbiamo tutti,vivendo in questo mondo...ma spero per te che tu stia dicendo cretinate e che i tuoi problemi siamo solo un escamotage per non ammettere la tua immaturità evidente,poichè credo che chi ha davvero problemi seri,familiari e di salute che siano,non perde tempo al pc a calunniare le intenzioni di persone che passano del tempo su un forum e che si prestano ad organizzare eventi per il piacere di farlo,e non per obbligo,nè per mercimonio(io non ho aperto una partita IVA quando con il "gruppo romano"sul quale hai gettato fango di continuo,abbiamo organizzato il raduno autunnale...lo abbiamo fatto col CUORE...e tu tra i tuoi topic scrivi addirittura che non ti importa nulla delle persone che hai incontrato ad ottobre....penso tu debba vergognarti!!)

 

 

se invece davvero hai questi problemi....allora penso tu debba staccare il pc e farti aiutare da qualcuno che possa davvero farlo...come ha già detto Tiziano,il problema non lo trovi all'esterno,ma dentro di te...

 

per quanto mi riguarda( e non solo me)al momento ho perso fiducia in te,nonostante io non avessi in precedenza nulla contro di te,anzi,fino a prova contraria ti avevo su facebook,onde poi notare di essere stato cancellato e contemporaneamente leggere topic offensivi e calunniatori...se vorrai un riavvicinamento,dipenderà solo da te e dal tuo comportamento....IMPARA A RISPETTARE LE PERSONE....E TE STESSO soprattutto....

 

 

mi permetto alla fine di darti un piccolo suggerimento...qualora in futuro avrai problemi o dubbi con/su qualcuno,sarebbe corretto parlarne al/ai diretto/i interessato/i di persona,evitando di sbattere questioni private in forum pubblici,utilizzando tra l altro mezzi subdoli,quali frecciatine e quant'altro... :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...