December 27, 200916 yr E' arrivato il questionario della mia tesi di laurea! Che tu sia bianco o nero, etero o gay, intenet dipendente o evitante,ti chiedo gentilmente di dedicarmi 10 minuti del tuo prezioso tempo: i primi 5 per compilare il questionario e gli altri 5 per mandarlo ai tuoi amici in modo da farlo girare il più possibile! Il questionario è totalmente anonimo e tratta l' "orientamento sessuale e l'utilizzo di internet". HO BiSOGNO Di TUTTO iL VOSTRO AiUTO! PS: non dovete scrivermi se lo fate o meno se non avete piacere.. se invece non capite qualcosa o volete esprimere un parere sono a vostra completa disposizione! :) http://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dElWeWNxQ3pBOFByVkZhVzVIUW14b3c6MA
December 27, 200916 yr Ciao! Ho appena finito di rispondere al questionario: molto preciso, e sintetica la presentazione. In bocca al lupo da un gay di Roma (città con più di 100 mila abitanti) :)
December 27, 200916 yr Author Ciao! Ho appena finito di rispondere al questionario: molto preciso, e sintetica la presentazione. In bocca al lupo da un gay di Roma (città con più di 100 mila abitanti) :) grazie mille per il tempo dedicatomi e crepi il lupo.. un gay di Rimini (città con più di 100 mila abitanti)
December 27, 200916 yr Ho concluso la compilazione Come Heloves, ti domando: in che cosa ti stai laurendo? In bocca al lupo :)
December 28, 200916 yr Author Mi laureo in scienze della formazione, indirizzo educatore sociale.. e punto a lavorare con i bambini.. infatti a breve inizio in una scuola materna.. :) grazie a tutti!
December 29, 200916 yr questionario fatto lordbacio! è stato interessante compilarlo...e non è stato stancante (da premettere a me i test mi stancano dopo un pò quindi ) spero possiamo esserti utile con la tua tesi! Che i lupi t'accompagnano in questo cammino! :)
December 29, 200916 yr Author è stato interessante compilarlo...e non è stato stancante (da premettere a me i test mi stancano dopo un pò quindi :) )spero possiamo esserti utile con la tua tesi! Che i lupi t'accompagnano in questo cammino! era proprio il mio obiettivo non essere pesante! e..ogni singolo questionario mi è cosi utile che nemmeno immaginate! :) GRAZIE! ..ecrepinoilupi
December 30, 200916 yr avrei aggiunto che mi pare manchi, dove abiti? nord/centro/sud/isole per localizzare meglio i vari aspetti sociali. in bocca al lupo, poi ci farei sapere i risultati?
December 30, 200916 yr Author avrei aggiunto che mi pare manchi, dove abiti? nord/centro/sud/isole per localizzare meglio i vari aspetti sociali. in bocca al lupo, poi ci farei sapere i risultati? effettivamente non hai tutti i torti ma ho dovuto fare delle scelte.. certo.. poi pubblicherò le mie conclusioni! Grazie a tutti.. e.. sono quasi a quota 400.. quindi vi sarei grato se invitasse a farlo le persone che conoscete..
January 26, 201016 yr Complimenti. Non voglio fare il guastafeste, ma mettendo il link in questo forum non otterresti risultati sballati? OT Tecnico: da quando con G.Docs puoi fare questionari????