Jump to content

Riciao a tutti

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.. anzi riciao.. in due anni mi sono iscritto a questo forum due volte, ma per due volte ho dimenticato i dati.. purtroppo ci son periodi in cui mi assento dal pc e molte cose come le password le dimentico facilmente perciò ho dovuto fare richiesta per l'ennesimo account.. Mi chiamo Gabriele, ho 21 anni e vengo dalla Sardegna, precisamente da Sassari. Studio [ancora :ok:] presso un istituto superiore (sono all'ultimo anno). Prediligo la sincerità, e l'educazione, perciò oltre ai saluti, vi faccio anche dei calorosi auguri di buone feste..  :salut:

Posted

speriamo che la terza sia l'ultima  :ok:

:salut:

Posted

ciao gabriele! (da un altro sardo)

Guest JackSkellington
Posted

Ciao Gabriele....beh scriviti i dati così non li perdi più ahahaha....non c'è due senza tre dopotutto XD

Posted

sì sì.. è l'ultima.. promesso..

Posted

Ciao Gabriele! Benvenuto anche da parte mia!

Buon Natale e buone feste inoltre!  :salut:

Guest Count Vertigo
Posted

Ciao a tutti.. anzi riciao.. in due anni mi sono iscritto a questo forum due volte, ma per due volte ho dimenticato i dati

Un mio amico ha dovuto iscriversi 5 volte su una chat perchè aveva smarrito la password.

Sono cose che capitano  :)

Guest Count Vertigo
Posted

Piuttosto, pensavo, non è che potresti usare come browser Firefox?

Come opzione puoi selezionare la casella in cui ti si chiede di ricordare o no la password.

In questo modo anche se non la ricordi il browser la memorizza per te, facilitandoti il compito.

Comodo, no?  :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...