Gabriele Posted December 24, 2009 Posted December 24, 2009 Ciao a tutti.. anzi riciao.. in due anni mi sono iscritto a questo forum due volte, ma per due volte ho dimenticato i dati.. purtroppo ci son periodi in cui mi assento dal pc e molte cose come le password le dimentico facilmente perciò ho dovuto fare richiesta per l'ennesimo account.. Mi chiamo Gabriele, ho 21 anni e vengo dalla Sardegna, precisamente da Sassari. Studio [ancora ] presso un istituto superiore (sono all'ultimo anno). Prediligo la sincerità, e l'educazione, perciò oltre ai saluti, vi faccio anche dei calorosi auguri di buone feste..
Guest JackSkellington Posted December 24, 2009 Posted December 24, 2009 Ciao Gabriele....beh scriviti i dati così non li perdi più ahahaha....non c'è due senza tre dopotutto XD
Johann Posted December 25, 2009 Posted December 25, 2009 Ciao Gabriele! Benvenuto anche da parte mia! Buon Natale e buone feste inoltre!
Guest Count Vertigo Posted December 25, 2009 Posted December 25, 2009 Ciao a tutti.. anzi riciao.. in due anni mi sono iscritto a questo forum due volte, ma per due volte ho dimenticato i dati Un mio amico ha dovuto iscriversi 5 volte su una chat perchè aveva smarrito la password. Sono cose che capitano :)
Guest Count Vertigo Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 Piuttosto, pensavo, non è che potresti usare come browser Firefox? Come opzione puoi selezionare la casella in cui ti si chiede di ricordare o no la password. In questo modo anche se non la ricordi il browser la memorizza per te, facilitandoti il compito. Comodo, no? :)
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now