December 17, 200916 yr Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco, ho 22 anni e abito vicino Rimini.. Sono venuto a conoscenza di questo forum leggendo un libro sulla 'legislazione omosessuale' per la tesi, e da omosessuale che sono, ho deciso di iscrivermi :)
December 17, 200916 yr Author che facolta fai? mmmmmmm spero ti sia stato utile il forum allora mi sto per laureare in scienze della formazione, indirizzo educatore sociale.. e la mia tesi riguarda 'gli omosessuali e l'utilizzo di internet'.. nello specifico attraverso un questionario che tra pochi giorni sarà disponibile on line, vorrei arrivare a capire come si utilizza la rete.. :)
December 17, 200916 yr Sono venuto a conoscenza di questo forum leggendo un libro sulla 'legislazione omosessuale' per la tesi Santo pelo! Siamo su un libro? : ° voglio il titolo! Cmq benvenuto :)
December 18, 200916 yr Author Sono venuto a conoscenza di questo forum leggendo un libro sulla 'legislazione omosessuale' per la tesi Santo pelo! Siamo su un libro? : ° voglio il titolo! Cmq benvenuto sisi il libro si intitola "diritti diversi, la legge negata ai gay" di Annamaria Bernardini De Pace.. a fine libro ci sono vari elenchi.. musica gay.. film gay.. libri gay.. e tra i siti ci siete voi! :) Fergal ma quanto sei carino nel tuo avatar
December 22, 200916 yr nello specifico attraverso un questionario che tra pochi giorni sarà disponibile on line, vorrei arrivare a capire come si utilizza la rete. e la mia tesi riguarda 'gli omosessuali e l'utilizzo di internet'. ____________________ Indossare scarpe
December 27, 200916 yr Author ho aperto un post dove ho messo il mio questionario nella sezione scuola!! :)