Jump to content

[Serie TV] Joan of Arcadia


Ihara

Recommended Posts

giusto per capire di che si tratta....

Dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Italia1

 

Trama

 

Una famiglia come tante si trova alle prese con fatti particolarmente strani, specie da quando uno dei membri, l'adolescente Joan (Amber Tamblyn), comincia ad avere frequenti conversazioni con Dio. Le apparizioni sono sempre sotto forme diverse, fornendole diverse occupazioni con specifiche direttive.

Cercando di nascondere questi colloqui e i compiti che le sono stati affidati, Joan conduce una vita tranquilla e normale accanto al padre poliziotto Will Girardi (Joe Mantegna), che tenta di stabilire l'ordine e la pace nella cittadina di Arcadia e sulla sua famiglia, composta dalla madre Helen (Mary Steenburgen), il fratello quindicenne Luke (Michael Welch), e il fratello più grande Kevin (Jason Ritter), promettente talento sportivo fino all'incidente in macchina che lo ha costretto su una sedia a rotelle...

Link to comment
Share on other sites

Fin troppo melenso in effetti si. Tra l'altro man mano che passano le puntate mi sembra anche sempre meno ironico su certe cose... devo dire che mi sta un po' annoiando...

Per il parlare con Dio... mai vorrei parlarci se dovessi poi sbattermi come una matta per fare le cose che lui si aspetta.... :)

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Riesco a guardarlo solo ogni tanto... in effetti in certi momenti sta diventando abbastanza drammatico, ma le scene divertenti sono fatte bene! ^^ a volte ci rido di gusto! XD

 

E poi Joan è carina! ^^

(nn sento l'arrivo della primavera... nooooo... ma vaaaaaaa!!!!!!! XD)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ma l'altro giorno mi chiedevo....Joan Of Arcadia....significa Giovanna D'arco???

*Northern e i suoi questiti inutili*

Cmq...il tf ho provato a vederlo una volta...ma non mi piace per niente...è ben fatto..ma non mi attira molto la storia....ttt ciò che ha a che fare con Dio...xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...