Jump to content

[xAndrex] CO con mio cugino


xAndrex

Recommended Posts

Beh non saprei se definirlo proprio un CO ma comunque...

 

Praticamente ho un cugino di un anno più grande di me a cui sono parecchio legato e con cui sono sempre andato molto d'accordo, per questo era da un po' di tempo che avevo deciso di dirgli di essere gay, forte anche del fatto che sapevo che il suo migliore amico è gay dichiarato...

Nonostante avessi preso questa decisione praticamente da mesi non ero riuscito a dirglielo per motivi vari, lui era stato anche in Giappone per 6 settimane, non riuscivamo mai a vederci per via dei nostri impegni, ecc...

Due settimane fa finalmente andiamo a cena fuori con una nostra amica (la mia migliore amica per l'esattezza  :cool: ) e dopo cena, mentre siamo seduti su una panchina sul lungomare, quando finalmente sto per dirglielo lui mi precede, di punto in bianco interrompendo un discorso che non c'entrava assolutamente nulla, si alza e mi dice: "Cugino guarda che per me non c'è nessun problema... è come se a te piacesse la cioccolata fondente e a me quella al latte..."

Io lì per lì resto a bocca aperta con aria da pesce bollito e gli dico "Scusa?!?!?" e lui ridendo "Dai non fare la checca rompipalle lo so che sei gay... il mio migliore amico lo è e secondo te io non mi accorgo di te? Ora che ci siamo rivisti dopo tanto tempo è anche abbastanza palese la cosa  :awk:"

 

Poi ci siamo messi a parlare un po' della cosa ridendo e scherzando anche con la mia amica...

 

Evviva mio cugino fondamentalmente XD

Link to comment
Share on other sites

tuo cugino è convinto di aver acquisito il gaydar :awk:

Forse ce l'ha per davvero :cool:

 

Magari frequentando me e il suo amico lo ha sviluppato veramente  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Wow che cugino formidabile...e poi fare CO senza dover aprir bocca è una bella comodità

 

però non è giusto tuo cugino c'ha il radar ed è etero,e io non riesco a capire se uno e gay o no neanche se si mette una targhetta in fronte  :cool::awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...