December 2, 200916 yr fantastico! sasuke sembro io tempo fà GUIDA: x sedurre un ragazzo non partite con il "sono gay" 1. ditegli "mi piaci" dopo che lo hai cm amico e vi incontrate regolarmente 2. lasciatelo friggere e intanto comportatevi normalmente 3. in un momento in cui senti molta unione e magari sei abbracciato a lui digli "ti amo" 4. i suoi atteggiamenti possono essere svariati: pugno(lo sapevate -.-), urla(fate finta di niente e parli di altro), sviene (portatelo a casa vostra), accetta (stupratelo!)
December 2, 200916 yr ahahah una nave..è vero,manca solo "calate la scaletta chidata e passate dal vosto ponte al suo,una volta lì catturate il comandante"
December 3, 200916 yr Author Magari funzionasse veramente! mamma mia se funziona a qualcuno mi faccio le estenxion!XD
December 5, 200916 yr Mah, di solito faccio un ragionamento molto assiomatico. Ha 18 anni e non ha la ragazza? Non parla mai di figa? Cerca spesso il contatto visivo? Ha molte amiche femmine? C'è il 70% di probabilità che sia gay o indeciso. Poi l'approccio dipende dal grado di confidenza, ma sono comunque cose molto difficili da concretizzare; ognuno ha la sua strategia.