November 30, 200916 yr Dopo un pò di mesetti torno in azione, quindi penso sia opportuno ri-presentarsi visto che nessuno si ricorderà di me XD E l'occasione migliore è proprio ora che non mi viene sonno e sono le 3.00 del mattinooo Olèèè! Beneee mi chiamo Alessandro, 17 anni e vivo nella Provincia di Roma =) Spero di conoscervi tutti, un bacione!
November 30, 200916 yr Author Aribenvenuto allora E che hai fatto in questi mesi di buio??? Colpa dello studio, non avevo molto tempo da passare al pc :P
November 30, 200916 yr Author Ah dimenticavo, grazie a tutti per il Ari-benvenuto :P MaritoPerfetto: Tecnico Industriale indirizzo Informatico
November 30, 200916 yr anchio ITIS indirizzo chimico.. se ci fosse stato l'informatico probabilmente l'avrei fatto T_T aww.. comunque chiamami pure Martin :]
December 1, 200916 yr Bentornato Lo sai che per esserti allontanato dal forum devi pagare pegno ora? Offrirai da bere a tutti :P