Jump to content

Buona sera :]

MaritoPerfetto

Recommended Posts

• Replies 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• MaritoPerfetto

24

• Johann

21

• purospirito

14

• phepye

7

Posted

ma che fine ha fatto il maritino!!!

Ha trovato un famigerato e terrificante BM sulla sua strada???? :salut:

Guest JackSkellington
Posted

cos'è un BM?? (mamma mia quanta ingonranza)

Posted

Gergo nerd per indicare i bimbiminchia (BM o BMK -> bimbiminkia, indicato così dai nerd truzzi), soprattutto trattando il gaming online. I bimbiminchia, o bimbiminkia, a seconda se siete truzzi o meno, stanno ad indicare i bambini piccoli che giocano per rompere le palle, o chattando per marinarle o farle in salamoia :salut:

Guest JackSkellington
Posted

aaaaah grazie silent

Posted

beh io più comunemente per BM intendo tutti quegli idioti che si fanno da soli le foto nel cesso di casa !!!! :salut:

Posted

beh io più comunemente per BM intendo tutti quegli idioti che si fanno da soli le foto nel cesso di casa !!!! :salut:

ma non sentono puzza nel cesso di casa ?

MaritoPerfetto
Posted

ci Ozono! sowwy mi ero dimenticato di controllare il forum xD

non ti aggiungo su msn xke se lo viene a sapere il mio tipo mi ammazza,quindi lo evit una regola che impedisca l'uso delle emoticon ti consiglio di aprirti di piu e cerca di lanciarti..x me i sentimenti devono essere espressi e vissuti. non tenerli tutti x te,condividili con chi ti sta intorno.

ihih non ti preoccupare xD, cmq grazie per i consigli ^^

ma che fine ha fatto il maritino!!!

Ha trovato un famigerato e terrificante BM sulla sua strada???? :)

fia aparte gli scherzi ne ho incontrato uno totalmente fuori o.o vuoi essere il prossimo? :D

Posted

ci Ozono! sowwy mi ero dimenticato di controllare il forum xD

Ti stavamo dando per disperso, erano già pronti i gruppi di ricerca con i cani per rintracciarti in giro  :)

:D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...