Jump to content

presentazione

Guest White_Rabbit

Recommended Posts

Guest White_Rabbit
Posted

Ciao a tutti!

Vediamo se riesco a presentarmi in modo abbastanza decente. Allora: vengo da Udine, ho 24 anni compiuti da poco e, a tempo perso, faccio lo studente universitario  :asd: .

Anche se so da molto tempo di essere gay, è da poco che sto cominciando a farmene una ragione e ad accettarlo. Tra l'altro, non nego che, ancora adesso, passo molti momenti di sconforto per questo  :look: .

Sono un divoratore di libri e di film. Mi piacciono molto anche il teatro (in particolar modo quello greco), la musica e i computer.

Ci ho messo un bel po' a decidere di iscrivermi a questo forum  :look: e ora che l'ho fatto spero che mi aiuterete a sentire meno gli effetti della solitudine  :sisi:

a leggerci xD

Guest Count Vertigo
Posted

Ci ho messo un bel po' a decidere di iscrivermi a questo forum  :look: e ora che l'ho fatto spero che mi aiuterete a sentire meno gli effetti della solitudine  :asd:

Intanto benvenuto  :look:

Spero ti troverai bene nel forum, e nel mentre ti indico con link la sezione dove troverai altri ragazzi più o meno tuoi coetanei che sono alla canna del gas perchè non vengono filati da questa marcia società, o perchè non sanno gestire la portata delle loro emozioni.

http://www.gay-forum.it/forum/index.php/board,16.0.html

A presto, e buona giornata  :sisi:

Posted

ciao ciao! benvenuto anche da poarte mia!

Buona permanenza! un abraccio!  :sisi:

Posted

Ciao e benvenuto :sisi:

Qui ti troverai sicuramente a tuo agio :look:

Guest White_Rabbit
Posted

Grazie mille a tutti! Siete gentilissimi!

Spero di riuscire ad ambientarmi presto  :sisi:

Posted

Guidaci nella tana del coniglio, frettoloso amico  :sisi:

Guest JackSkellington
Posted

Ciao compaesano....finalmente qualcuno vicino a me...anche io sono universitario...se ti piace il teatro greco la mia scuola aveva messo in scena le donne in parlamenteo di aristofane naturalmente l'avevamo rivisto e corretto...

Guest White_Rabbit
Posted

Sei friulano  :sisi: quasi non ci credo  :look: piacere!

Comunque quell'opera l'ho vista proprio portata in scena da una scuola, se non ricordo male al palio studentesco di non molto tempo fa.

Guest JackSkellington
Posted

sì e siamo anche vicini....abito a venti minuti da udine....gurda io ho fatto lo Stringher e l'abbiamo portata al palio del 2008 (moooolt figo c'era venuto) e quest'anno l'ha portato il Manzini di San Daniele ma loro si sono attennuti molto di più al testo e a tratti era fin noioso..non so quale tu abbia visto spero il mio

Posted

Benvenuto!! :look::sisi:

i divoratori di libri sono miei amici... :look:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...