Jump to content

Cristina D'Avena - MAGIA DI NATALE -


pistoiese1980

Recommended Posts

pistoiese1980

cristina-d%27avena.jpg

 

Dopo 28 anni di successi legati alle sigle dei cartoni animati Mediaset e più di 6 milioni di dischi venduti nel Mondo, Cristina D'Avena torna sulla scena discografica con un nuovo ed insolito progetto:

per la prima volta si rivolge al grande pubblico, non solo a quello dell'infanzia, e lo fa con un album di canzoni dedicate al Natale, canzoni senza tempo, recenti e non, ma divenute ormai dei classici della tradizione natalizia. 12 sono le canzoni reinterpretate dalla cantante bolognese, che per la prima volta nella sua carriera incide anche in lingua inglese; tra esse trovano posto "Bianco Natale", "All I Want For Christmas Is You" di Mariah Carey, "Santa Notte (Stille Nacht)", "Happy Xmas (War Is Over)" di John Lennon e una versione in italiano di "The Prayer", originariamente cantata in duetto da Celine Dion e Andrea Bocelli. Tra le chicche, una speciale versione di "Childhood", brano poco conosciuto ma molto suggestivo del Re del Pop Michael Jackson, nonché una rivisitazione moderna della storica sigla di Cristina "Alla scoperta di Babbo Natale".

 

Dal 27 Novembre in tutti i negozi di dischi.

 

01 - Santa notte (Stille nacht)

02 - Bianco Natale

03 - Ginge rock (Jingle bell rock)

04 - O holy night

05 - Il Natale arriva in città

06 - Happy Xmas (War is over)

07 - Ninna nanna di Brahms

08 - Din don dan (Jingle bells)

09 - Alla scoperta di Babbo Natale

10 - All I want for Christmas is you

11 - The prayer (Italian version)

12 - Childhood

 

(P) 2009 RTI music S.P.A.

Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere che sia riuscita finalmente a pubblicare qualcosa di un po' diverso come chiedeva da tempo, anche se io evito come la peste i cd natalizi quindi per me resta a scaffale.

Link to comment
Share on other sites

pistoiese1980

l

 

ma ve lo ricordate "arriva cristina"?? :love:

 

http://www.youtube.com/watch?v=5q1BdBq3VC0

 

->

:P

 

son dubbioso riguardo al successo di questo progetto

ha aspettato troppo...ormai la cristina non se la ricorda piu' nessuno <.<

 

 

Non la ricorda nessuno?!?

Allora non sei ben informato perchè Cristina continua sempre ad incidere per i cartoni animati di Italia 1,BOING ed Hiro (Canale a Pagamento delle Reti Mediaset)

Attualmente svolge più di 250 date durante tutto l'anno con il Tour che porta in giro per l'Italia assieme ad i Gem Boy,dove ci sono cirrca 6000/8000 persone...

Continua a incidere 2 dischi l'anno (Cristina D'Avena e i tuoi amici in Tv arrivato a quota 21,oltre a questo di Natale è uscito il Cristina for you,con nuove canzoni dei cartoni) scrive libri,è ospite in tv,radio...

potrei continuare ore...

vai sul www.cristinadavena.it e vedrai se non lavora e se non la ricordano più nessuno.

su facebbok ha più di cinquantamila fan iscritti

Ha vinto dischi D'Oro,di platino e d'argento per non parlare dei telegatti vinti ecc ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

ma sbaglio o Irene Grandi ha fatto la stessa cosa l'anno scorso???? :love:

 

vabbè i cd natalizi li fanno tanti artisti, ad esempio quest'anno sono usciti quelli di andrea bocelli e sting

 

ho notato la canzone "alla scoperta di babbo natale" che dovrebbe essere la sigla di un cartone animato di quando ero piccolo io :P

Link to comment
Share on other sites

pistoiese1980

ma sbaglio o Irene Grandi ha fatto la stessa cosa l'anno scorso???? :love:

 

vabbè i cd natalizi li fanno tanti artisti, ad esempio quest'anno sono usciti quelli di andrea bocelli e sting

 

ho notato la canzone "alla scoperta di babbo natale" che dovrebbe essere la sigla di un cartone animato di quando ero piccolo io :P

 

Si,ma è stata completamente rifatta.

Questo Album è fatta con un'orchestra di tantissimi elementi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
pistoiese1980

Acquistate MAGIA DI NATALE,il nuovo Album di Cristina D'Avena!!!

 

Ascoltate qui alcune Anteprime delle Canzoni ::

 

Happy Xmas (War is over) di John Lennon 

http://www.youtube.com/watch?v=NC_zGF3BVVU

 

O Holy Night di Celine Dion

http://www.youtube.com/watch?v=s3Xt1FOhQ0o

 

Childhood di Michael Jackson

http://www.youtube.com/watch?v=XgSFfFCQaXQ

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Non la ricorda nessuno?!?

Allora non sei ben informato perchè Cristina continua sempre ad incidere per i cartoni animati di Italia 1,BOING ed Hiro (Canale a Pagamento delle Reti Mediaset)

Attualmente svolge più di 250 date durante tutto l'anno con il Tour che porta in giro per l'Italia assieme ad i Gem Boy,dove ci sono cirrca 6000/8000 persone...

Continua a incidere 2 dischi l'anno (Cristina D'Avena e i tuoi amici in Tv arrivato a quota 21,oltre a questo di Natale è uscito il Cristina for you,con nuove canzoni dei cartoni) scrive libri,è ospite in tv,radio...

potrei continuare ore...

vai sul www.cristinadavena.it e vedrai se non lavora e se non la ricordano più nessuno.

su facebbok ha più di cinquantamila fan iscritti

Ha vinto dischi D'Oro,di platino e d'argento per non parlare dei telegatti vinti ecc ecc ecc

 

Come non quotarti....

Io sono un appassionato delle sigle originali dei cartoni però amo anche le sue sigle, ci sono serate che mi perdo su youtube tra le sue sigle meravigliose e i ricordi della mia infanzia piena di sogni e magia......

Link to comment
Share on other sites

quanto costa?

io la adoro. ho tantissime sue canzoni dei cartoni.

e questo cd l'ho scaricato su emule. è bellissimo. la sua voce mi trasmette la pace dei sensi. sarà che  mi viene  in mente la mia infanzia. periodo abbastanza spensierato

Link to comment
Share on other sites

pistoiese1980

quanto costa?

io la adoro. ho tantissime sue canzoni dei cartoni.

e questo cd l'ho scaricato su emule. è bellissimo. la sua voce mi trasmette la pace dei sensi. sarà che  mi viene  in mente la mia infanzia. periodo abbastanza spensierato

 

Il suo prezzo è di 12,90 ma lo si trova anche sui 10 euro,dipende dai posti...

Acquistatelo ragazzi,forza!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...