Jump to content

profilattico e fellatio


Deepsy65

Recommended Posts

Buongiorno, spero il mio linguaggio non appaia sgradevole o la sezione non sia quella giusta, ma ho un problema di cui vorrei un vostro parere:

Alcuni giorni fa ho avuto il mio primo e credo ultimo incontro con una prostituta-massaggiatrice cinese, la quale mi ha infilato un profilattico utilizzando la bocca, la sentivo stringere con le labbra e ad un certo momento mi sono sentito succhiare molto forte. mi era gia capitato altre volte, ma con il profilattico non avevo mai provato.

Ora il dubbio che mi assilla è questo: si era rotto il profilattico o a qualcunaltro di voi è capitato?

se il profilattico fosse stato forato, si sarebbe strappato durante il rapporto credo che mi sarei accorto? alla fine lo ha tolto lei ed io ingenuamente non ho controllato. Vi prego datemi una risposta per favore.

Link to comment
Share on other sites

te ne accorgi quando si rompe  :D

ma sopratutto alla fine se vedi che quel dovrebbe contenere...non lo contiene :D

 

avrai trovato semplicemente una virtuosa del massaggio.....e del pompino  :D

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che ho pensato che non fosse possibile col profilattico sentirsi succhiare in quel modo, oltretutto poi ho avuto un episodio di prurito-arrossamento e uretrite, ma quello credo possa anche derivare da mancanza di igiene del lettino o dell'asciugamano che ha usato per pulirmi che era appoggiata su un lavandino ed ha prontamente lavato con acqua calda, me ne sono accorto dopo. sono uscito terrorizzato e ho iniziato a fare tutte le indagini possibili.

Il dermatologo che mi ha visitato al centro mst mi ha detto che non è nulla perchè le macchie rosse e l'arrossamento sono scomparsi in un giorno di applicazione di pomata, mentre le analisi delle urine non hanno riscontrato microbi.

E' stata la mia prima ed ultima esperienza extraconiugale, ma che squallore,  da 2 settimane dormo male

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...