Jump to content

Problema fisico dopo primo rapporto anale


FetishSoul

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

recentemente ho avuto la mia prima esperienza completa. Da allora, mi è uscito una specie di brufolo su un gluteo vicino l'ano. Esternamente.

 

Tale "brufolo" mi fa male quando lo tocco o mi siedo.

 

Cosa può essere? Spero non sia nulla di grave.

 

Premetto che ho avuto un rapporto anale particolarmente forte.

 

cordiali saluti e grazie per la disponibilità.

Link to comment
Share on other sites

Detta così, visto che ti sei accorto della cosa solo dopo il rapporto, potrebbe (dico, potrebbe) essere un piccolo trombo venoso; insomma il trauma ti ha rotto qualche capillare nella zona emorroidaria. E' una sorta di pallina sottopelle, vero? Non è un'escrescenza, giusto?

 

Comunque, se continua a far male dopo 3 o 4 giorni vai dal medico curante, nel frattempo tieni la zona pulita e asciutta, e magari mettici dell' AVENOC crema, non ha controindicazioni, è calmante.

Tutto ciò ovviamente se questa è una pallina sottopelle e se, riucendo in qualche modo a vederti allo specchio, noti sia di colore bluastro. Se si presenta in altri modi (tipo un brufolo vero e proprio, o tipo un'escrescenza) non tener conto di quanto scritto e vai dal medico senza aspettare i 3 o 4 giorni.

Un saluto!

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho avuto lo stesso problema (anche se non dovuto a un rapporto sessuale, ma alla predisposizione genetica e ad una condizione di incontinenza post-malattia) e da come l'hai descritto sembra proprio quello che ha detto GH.

Io ho utilizzato per un paio di settimane la pomata Proctolyn e il disturbo è sparito senza lasciare alcuna traccia.

Inoltre, ti consiglio di evitare la biancheria in microfibra, di lavarti con acqua tiepida con sapone neutro (non chimico) e di asciugarti con un panno morbido e privo di pelucchi o altri elementi ruvidi.

Link to comment
Share on other sites

L'Avenoc è IL RIMEDIO. E poi è omeopatico!  :D

Il fatto che sia su un gluteo vicino all'ano a me fa pensare anche a qualcosa che a che fare coi peli.. tipo dei peli incistiti! E' una cossa abbastanza frequente, MOLTO fastidiosa e da non sottovalutare.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Non traumatizzatelo così.... magari poi è solo un brufolo :D

 

Datti qualche giorno di tempo e vedi come si evolve la cosa... nel frattempo magari frena gli entusiasmi sessuali

Link to comment
Share on other sites

grazie mille per le risposte.

 

al momento sto applicando, sotto consiglio di un medico, una crema (non pomata) chiamata Gentalin beta.

 

mi ha detto di applicarla tre volte al giorno dopo apposito bidè :D

 

speriamo bene, ho letto di gente che si è fatta un intervento chirurgico per sta roba. Oddio...

 

Come prima esperienza non poteva cominciare in modo migliore...    :D

 

Vi farò sapere  :D

Link to comment
Share on other sites

Gentalyn beta? Io non la userei, nelle zone basse ! Contiene cortisone, che secca la cute e la rende vulnerabile ai microorganismi. Un conto avere le emorroidi infiammate ed improvvisa necessita' di sgonfiarle (e allora il cortisone puo' starci, vedi creme come Proctosol o Proctosedyl) ma per un trombo, se uno non resiste al richiamo del farmaco, al massimo massimo si puo' usare una crema eparinica, cioe' con all'interno dell'eparina che va a sciogliere quel coagulo sottopelle.

Inoltre il Gentalyn contiene gentamicina, un antibiotico che, non avendo tu un'infezione, è alquanto fuoriluogo ed anzi puo' creare, a lungo andare, una selezione di ceppi batterici resistenti.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah ma no dai :D è un problema molto più diffuso di quanto non si pensi (e soprattutto non si dica :D).

Come diffuso io ho paura telo giuro  :D Se mi capita io nn so che fare  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
HaNKy87PaNKY

L'utente che l'ha scritta non è attivo dal 23 novembre del 2009, se vuoi attiviamo un chi l'ha visto per scoprire se aveva una ragade!

Link to comment
Share on other sites

Direi che sia un peccato veniale mangiare cioccolata

ed evitare fibre in previsione di un primo rapporto

anale...col risultato di farsi venire un brufolo.

Link to comment
Share on other sites

Guest CelebritySkin

Direi che sia un peccato veniale mangiare cioccolata

ed evitare fibre in previsione di un primo rapporto

anale...col risultato di farsi venire un brufolo.

eh? :) non ti ho mica capito!

Link to comment
Share on other sites

Guest CelebritySkin

dico che queste precauzioni non l'ho mai prese e nessuna evacuazione è mai successa

anzi a me le fibre m'attappano, portano stitichezza :)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Si ragazzi basta OT, il caso non verrà mai risolto perché l'utente è inattivo da due anni e/o è morto del suo terribile male.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

m si che può mai essere un'amputazioncina, così allarghiamo il buco e poi non ci saranno più problemi!!!!  :kiss:

 

La sfinterotomia anale parziale è un intervento frequente per le ragadi (anche se è più all'avvangardia farsi iniettare il botox nello sfintere, meglio se esterno perchè da sollievo immediato).

Generalmente però essa riguarda lo sfintere anale interno involontario e non quello esterno volontario percui il sollievo per le penetrazioni anali è relativo.

Non so perchè, ma nelle donne (specie quelle più mature) la ragade viene curata con una sfinterotomia parziale anche sullo sfintere esterno tanto da creare un ano a buco di chiave (o buco di serratura)!

In realtà anche nei casi di fistola intra-trans-sfinterica si può procedere con la fistulotomia (mentre la fistulectomia è un'intervento diverso più conservativo ...e invece il setone, che sega pinn pianino, si applica sulle fistole molto grandi e lontane dall'ano) cioè alla messa al piatto del tramite fistoloso con una sfinterotomia parziale dello sfintere anale esterno.

Io appunto ho subito questa fistolotomia e devo dire che il sesso anale va meglio di prima e non ho problemi nemmeno con penetrazioni con grossi calibri ne soprattutto con le penetrazioni a freddo (cioè senza le dilatazioni preventive con dita o di piccoli plugghini o dildini)... per me è stata un ottimo intervento che oltre ad aver eliminato la fistola/ascesso, ha migliorato la mia funzionalità sessuale.

Certo è che interventi di questo tipo hanno tempi di guarigione molto lunghi e per due mesetti si hanno perdite ematiche (prima consistenti, poi meno) e per molto tempo di più perdite mucose... in ogni caso ho ripreso a fare il sesso anale 90gg dopo l'intervento. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...