Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Mi sono deciso a reiscrivermi su un forum gay dopo essermi disiscritto da un'altro perchè ci avevo conosciuto una persona che mi ha usato fino all'ultimo brandello di carne.  :sisi:

Non potendo più tornare su quel forum per paura di ricadere nella tristezza leggendo i vecchi topic, e soprattutto poichè era un forum di depravati, sono atterrato in questo "locus amoenus", sperando di conoscere tanta gente tranquilla e simpatica!

Ho 22 anni tra poco, studio all'uni a padova e spero di conoscere tanta gente di queste parti! :asd:

Bene piccola mia presentazione fatta! Vi saluto Belli!

Besos!  :sisi:  :rotfl:

Guest glitter
Posted

Ciao!  :sisi:

Benvenuto  :sisi:

Cmq, spero ti troverai bene in questo forum e che riuscirai a stare meglio con l'atmosfera caciarona che si respira qui dentro.

In bocca al lupo, e , beh, facci sapere quando compi gli anni così potremo farti tanti auguri di buon compleanno  :rotfl:

Posted

Ciao e benvenuto tra noi :rotfl: spero ti trovarai bene qui  :sisi:

Posted

Beh questo è un forum,non un sito d'incontri...forse la differenza è questa,ed il clima di serenità e tranquillità che respiri,è motivata dal fatto che qui si sta tutti assieme;si parla,si ride,si discute e si scherza,ognuno a modo suo,senza dietrologie... :sisi:

per questo ti dico...Benvenuto!! :sisi::rotfl:

AndrejMolov89
Posted

Sei di PAdova? Che facoltà fai :rotfl:?

Sono anche io di PD :sisi:

Posted

Ehilà! Mamma mia quante risposte! Grazie a tutti davvero!

No non sono di padova, ci studio ingegneria per mia disgrazia! AHAH

Posted

Esistono dei forum di depravati?

E di cosa si discute?

Silver Reflex
Posted

Benvenuto...

Mi permetto un consiglio: non lasciare che brutte esperienze possano privarti di ambienti o situazioni che gradisci

Esistono dei forum di depravati?

E di cosa si discute?

Di merendine Kinder

Guest glitter
Posted

Piuttosto, se ti va, mi gireresti in privato il nome del forum o della chat in cui eri prima?

Sono sempre aperto a nuovi luoghi di perdizione  :sisi:

Guest JackSkellington
Posted

Bene arrivato....di sicuro ti troverai bne  :rotfl::sisi: siamo dei depravati ma non lo raccontiamo troppo in giro XD

Posted

Benvenuto!

Di merendine Kinder

Del resto un depravato è un VERO depravato solo se conosce le 101 posizioni che si possono assumere in una copula assieme al pinguino del Kinder Pinguì

Posted

Sei ebreo? Ti piace EVANGELION?

Nono! è che vado pazzo per il settimo capitolo della saga Final Fantasy se qualcuno se lo ricorda! :sisi:

E sephiroth è uno dei personaggi...  :rotfl:

Cmq ti giro via MP il sito...  :sisi:

Byez

Posted

Benvenuto...

Mi permetto un consiglio: non lasciare che brutte esperienze possano privarti di ambienti o situazioni che gradisci

Grazie del consiglio, ma che vuoi, sono ancora troppo legato/incazzato per quello che è successo! E' solo a rivedere quello che mi ha scritto mi fa pensare a quato idiota sono stato a cascarci così! BUUUUUUUH!

Vabbè dai ma penso positivo!  :sisi:

Eppoi ci siete voi!!!  :rotfl:  :sisi:

Posted

Ben arrivato Sephiroth.

E buona permanenza nel Forum!

:sisi:

Silver Reflex
Posted

Nono! è che vado pazzo per il settimo capitolo della saga Final Fantasy se qualcuno se lo ricorda! :sisi:

E sephiroth è uno dei personaggi...  :rotfl:

...quante ore passate a cercare di sbloccare la in realtà inutilizzabile Murasama blade...

Che bei tempi  :sisi:

Posted

Bene arrivato....di sicuro ti troverai bne  :rotfl::sisi: siamo dei depravati ma non lo raccontiamo troppo in giro XD

Posted

weilà! benvenuto anche da parte mia!

Buona permanenza! ciao ciao :sisi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...