Jump to content

EHI !

Recommended Posts

Posted

Sbrighiamo qualche formalità, come è giusto che sia in ogni buon forum.

Cesare, 22 anni tra qualche giorno, dalla periferia di Roma, studio fisioterapia a Tor Vergata. 

Tipo tranquillo, curioso patologico, umorale, polemico se serve a cavar il ragno dal buco, diretto, sorridente quanto basta a non sembrare scemo, preferisco i contatti di persona a quelli su internet, sempre pronto al confronto e allo scontro (se può nascere incontro).

Dato che ho fatto pure una bella (?) assonanza direi che siamo apposto per ora.  [può sembrare il contrario ma non mordo. Di solito.]  :sisi:   

Guest glitter
Posted

Tutto qui?

Ehm, non so, spari ai gatti? Ti fai di benzina? Ti piace pungerti le dita con una puntina da disegno?

Se la risposta è sì benvenuto.

In caso contrario, rivedibile a settembre  :sisi:

Posted

Poveri gatti! no in vita mia mi sono fatto di un sacco di cose ma la benzina la apprezzo solo per il suo odore  :sisi: 

Vedo che anche a quest' ora trovo insonni come me. Aspetti un tuo amico chef che stacca dal lavoro per andare a bere un bicchiere di vino anche tu, oppure la valeriana che hai preso ore fa è stata già allegramente espulsa dai tuoi reni senza sortire effetto alcuno? 

By the way grazie del benvenuto.

Guest glitter
Posted

Non prendo valeriana, e il vino l'ho già bevuto ore fa a casa di amici.

Ora cazzeggio perchè sono brillo  :rotfl:

E nel mentre do un acido benvenuto alle nuove leve a modo mio  :sisi:

Posted

Oddio che tipo fuori XD

Benvenuto comunque ;P

Posted

o mio dio! :rotfl: io ho ucciso un gatto a 5 anni! sarò un forumista d'onore?  :sisi:

benvenuto anche da parte mia cmq...

presentazione simpatica!

Posted

Mentre fingo di non aver letto il post di Johann,ti dò il benvenuto in queste gaie sponde!! :sisi::rotfl:

Posted

Mentre fingo di non aver letto il post di Johann,ti dò il benvenuto in queste gaie sponde!! :sisi: :sisi:

Fergal ma che ti ho fatto?  :rotfl:

Posted

accidenti che chiacchierone!!! :rotfl: ormai già sappiamo tutto di te, non mi resta che augurarti benvenuto :sisi:

Posted

Mentre fingo di non aver letto il post di Johann,ti dò il benvenuto in queste gaie sponde!! :asd::sisi:

naaaah non voglio pensarci....se ci penso e rileggo le prime righe... :sisi:

:asd:

Guest JackSkellington
Posted

benvenuto...anche a me piace l'odore della benzina  :rotfl::sisi: cmunque che dire? ci hai già detto tutto...ci si legge XD

Posted

Mentre fingo di non aver letto il post di Johann,ti dò il benvenuto in queste gaie sponde!! :) :sisi:

naaaah non voglio pensarci....se ci penso e rileggo le prime righe... :sisi:

:)

Che poi poverino...  :asd: era minuscolo.. aveva si e no mesi... tutto nero...  :asd:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...