Jump to content

Nuovi album di...


mayonaise

Recommended Posts

Sono usciti da poco 3 nuovi album:

Heart - Elisa

Elettra - Carmen Consoli

Smashes&Trashes - Skunk Anansie

 

Che ne pensate?

Io ne sono stato rapito fin da subito....mi ha lasicato un po' perplesso il greatesthits degli Skunk ma ci sono Because of You  e Squander che "mandano a casa"...chapeau!

In quello di Elisa i duetti con Sangiorgi e Antony sono semplicemente geniali

Dulcis in fundo...la Cantantessa...mi aspettavo un ritorno a suoni più rock (stile mediamente isterica) però la maturità e la crescita di questa artista lasciano sempre senza parole

 

Ci sono altre novità discografiche degne di nota che mi sono sfuggite?

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Smashes&Trashes - Skunk Anansie

 

Che ne pensate?

 

Il loro primo singolo estratto dal nuovo album è stato criticato abbastanza.

 

Spero l'album non sia simile, o demolirebbe il buon ricordo che ho degli Skunkies.

Link to comment
Share on other sites

Sono usciti da poco 3 nuovi album:

Heart - Elisa

 

Che ne pensate?

 

 

Il duetto che è uscito come singolo, "Ti vorrei sollevare" è strepitoso, non riesco a smettere di ascoltarlo!  :rotfl: 

Il che lascia ben sperare per l'album, potrebbe essere un bel regalo di Natale..per me s'intende :sisi:

Link to comment
Share on other sites