FrancescaAsh Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 Allora, che dire? XD bella lì, una domanda che si fanno tutti in sti casi >.> Cmq, io sono Francesca, ho 16 anni, vivo a Vicenza e ci sono nata. Frequento un liceo linguistico a base classica. Spero di non trovare pregiudizi anche qui, credo voi siate persone abbastanza intelligenti =)
Guest JackSkellington Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 ciao Francesca...beh pregiudizi qua zero...piena libertà (nei limiti della decenza e del decoro)
FrancescaAsh Posted November 18, 2009 Author Posted November 18, 2009 Wow, fantastico, qui sembra così... così... normale? Sì, normale, essere così. E' bello grazie
Mary_s Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 Ciao Francesca!! si hai detto bene, così normale anzi, direi di meglio, così originale, che anche se non è normale è la meravigliosa espressione di sentimenti bellissimi benvenuta, spero ti troverai bene qui
Guest glitter Posted November 18, 2009 Posted November 18, 2009 credo voi siate persone abbastanza intelligenti =) Ciao! Io ho andato in una squola publica e sono intteliggente. Spero ti troverai bhene.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now