Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il ricatto

Featured Replies

L'infame Cosca Cattolica internazionale non si smentisce mai.

A Washington DC stanno per approvare una legge che allarga la possibilità di sposarsi ai gay.

La Cosca Cattolica, in preda ai consueti isterismi, si è quindi data alla democratica strategia del ricatto: l'arcidiocesi di Washington ha infatti comunicato ufficialmente che, qualora fossero approvati i matrimoni gay, interromperà l’erogazione dei servizi sociali da parte delle sue organizzazioni. L’arcidiocesi riceve ogni anno diversi milioni di dollari per fornire i suoi servizi.

 

[Articolo completo: Washington Post]

 

   

Dal regolamento di N&A

 

* Inoltre, per impostare il topic in maniera discorsiva, è buona cosa esporre il vostro punto di vista in merito alla notizia riportata evitando di esprimervi in maniera pregiudizievole, ma cercando piuttosto di impostare il vostro pensiero in maniera costruttiva, critica, tollerante e propedeutica alla discussione

 

Rieditiamo iltopic in tal senso?! nulla ti vieta poi di esprmere la tua opinione in un secondo momento

 

 

EDIT: i gerarchi cattolici non sono tolleranti con me, io non sono tollerante con loro.

Allo stesso modo, non mi sento in dovere di essere gentile con dei nazisti.

Non mi pare un problema.

Basta non continuare a erogare fondi

per servizi che non vengono più svolti.

Certo che a fare la "carità" con i soldi dello Stato sono capaci tutti! Se ora hanno tirato fuori questo ricatto è solo un bene, il governo capirà che non ha senso appaltare i servizi sociali alle istituzioni religiose.

 

Il consigliere David A. Catania (sostenitore delle nozze gay) ha commentato: “non rappresentano, a mio parere, una componente essenziale dell’infrastruttura dei nostri servizi sociali”.

ovvio, magari pensano pure di ricevere tanti soldi in cambio di niente, washington non sta mica in italia!

Non mi pare un problema.

Basta non continuare a erogare fondi

per servizi che non vengono più svolti.

 

 

Concordo, ma non sò se di fatto sarà così automatica la cosa..

L'unico commento che mi viene da fare é "hanno la faccia come il culo".

Non sono d'accordo sui toni utilizzati nel post ma è una cosa davvero scandalosa che un'istituzione che dice di operare con carità minacci di togliere aiuti ai bisognosi. Ciò lascia trapelare la sua vera natura.

Madonna, proprio come i bambini che pestano il piedino eh?

E sti cavoli; smettessero di erogare i servizi, se è il prezzo da pagare per capire che il mondo non è il loro giocattolino.

Dubito che questa notizia abbia avuto anche solo un milionesimo della risonanza che si meriterebbe.

Più che altro io ribalterei la situazione a mio favore con un altro ricatto: sputtanare alti prelati, sacerdoti e altro personale ecclesiastico, che ha avuto o è stato associato a condotte pedofile.

 

In America il Vaticano ha a più riprese messo a tacere voci di preti pedofili, con tanto di accuse fondate, e sarebbe bene a mio avviso rispolverare questo materiale per fornire un ottimo ricatto.

 

Mi neghi i fondi? Io, allora, per magia faccio comparire materiale scottante e ti faccio cadere con il culo per terra.

 

Ci ripensi? Bene, altrimenti vado avanti e ti riduco un pizzico.

 

Puro e semplice!

Il topic viene chiuso inquanto, come già specificato, non rispetta il regolamento dela board.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.