Jump to content

Come si fa a conoscere gente?


LordDouglas

Recommended Posts

LordDouglas

Non so perché scrivo qui. L'unica volta che l'ho fatto mi sono sentito peggio di prima. "Usa Grindr e divertiti" è l'unico consiglio che ho ricevuto. Ora, nonostante il mio scetticismo, ci ho pure provato a usare Grindr. E non solo Grindr. Anche Tinder, Hinge, Bumble e mille altre applicazioni inutili. Su Tinder ho pure provato la versione a pagamento. Quello che ho ottenuto è una settantina di match nel giro di qualche mese (luglio-settembre e da novembre a oggi), tutti inutili, o perché le altre persone sono lontane centinaia di chilometri, o perché non ti scrivono o perché, se scrivi tu per primo, non ti rispondono. Qualcuno è lì solo per pubblicizzare il suo account Instagram, qualcuno non si sa bene perché faccia match (addirittura mi è capitato un ragazzo che quando gli ho scritto "sei un po' lontano" mi ha risposto "e meno male"). Con uno ci siamo scritti su Telegram per un certo periodo, finché non siamo passati su WhatsApp e ho visto che è molto più bruttino di come sembrava nelle foto su Tinder. Su Grindr ci sono solo maniaci sessantenni che mandano foto dell'uccello. Una sera ho trovato un ragazzo acculturato, un poeta. Ci scriviamo su Telegram, ci sentiamo per un po', ci vediamo alla presentazione di un libro... E sparisce, peraltro in maniera vile (con la solita tattica di iniziare a rispondere dopo ore). Un'altra volta mi sono imbattuto in uno del mio corso di laurea che non avevo mai visto prima. Gli ho scritto, mi mette 🔥 alle foto, ci sentiamo su Telegram per due giorni, gli propongo di vederci... E sparisce. Direte che sbaglio io a cercare una relazione seria su Grindr, e forse avete pure ragione. Ma non trovo neppure sesso. È da un anno che lo uso senza ricavarne nulla. Sempre gli stessi volti, sempre gli stessi atteggiamenti. Non so che fare, anche perché non ho vita sociale. 

 

PS: Specifico che non credo abbia a che vedere col mio aspetto fisico. 

Edited by LordDouglas
Link to comment
Share on other sites

Giorgiog

Magari ti poni con un atteggiamento sbagliato? Cosa hai scritto nella bio? Perché secondo te gli altri si allontanano dopo una chat con te?

Link to comment
Share on other sites

freedog

Ma uscire da sti frocial virtuali e buttarsi in qualche ritrovo gayo reale, tipo eventi, incontri  locali, associazioni et similia è così fuori moda?

Link to comment
Share on other sites

LordDouglas

Vaffanculo. 

On 4/4/2024 at 1:42 AM, freedog said:

Ma uscire da sti frocial virtuali e buttarsi in qualche ritrovo gayo reale, tipo eventi, incontri  locali, associazioni et similia è così fuori moda?

Ne conoscessi... Poi l'ho detto, non ho vita sociale. Soprattutto da quando non vivo più a Torino. Mi sono ritirato in casa a studiare e non esco più, anche perché non ho una macchina. Ogni tanto incontro qualche mio amico a Torino. Ma solo ogni tanto. 

Link to comment
Share on other sites

freedog
2 hours ago, LordDouglas said:

Ne conoscessi...

chi non cerca, non trova...

dai su, datti da fare!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...