Jump to content

ho un prolasso


Michaelkissme

Recommended Posts

Michaelkissme

Si ho un po' di prolasso.. ma l'ultimo medico che mi ha visitato tre giorni fa con diagnosi scritta e un medico privato .. mi ha detto che posso prenderlo E che non sono da operare ... e che questo prolasso può migliorare con la dieta e tutto qui.. Emorroidi mi ha detto ok.. È stata una visita che per me ha lasciato il tempo che trova... Il primo medico due mesi fa mi aveva riferito che avevo le emorroidi al terzo grado cosa che ho detto all ultimo medico ed un prolasso iniziale mucoso dovuto principalmente dalle emorroidi ... Mi ha dato una cura che no usato solo due settimane ( me l'aveva data per due mesi) e avevo la visita di controllo Ora io nn so che fare se riprendere la cura o sentire un terzo medico su questa ambigua situazione... Certo però un proctologo che ti dice che può ricevere sesso anale con un prolasso nn so quanto ci sia da fidarsi ... lui è un proctologo molto famoso ma mi è sembrato assurdo, ecco. Io in bagno ho difficoltà ad evacutare rimane li, spingo, spingo, niente ... solo una parte esce Anche questo l ho riferito all ultimo medico e niente.. mi ha detto che nn sono da operare e bla , bla .. posso ricevere rapporti anali cambiando la dieta Che visita del cazz Io nn fumo non bevo e mangio frutta verdura carne uova e questo mi dice cosi? E insisteva pure , in che mani!

Link to comment
Share on other sites

Ghost77

Ciao. Dovresti farci capire meglio, però. 

Il primo medico ti ha dato una terapia, che non hai seguito se non inizialmente, e non hai fatto il controllo con lui ma sei andato da un altro. C'è un motivo particolare? 

Link to comment
Share on other sites

Michaelkissme

Esatto, si sono andato da un altro perché più famoso e allo stesso tempo da solo prima di andarci mi son detto = più esperienza .. Però dalla visita mi è sembrato troppo alla mano nn so, magari avrà festeggiato la sera precedente .. però comunque è andata così È stato simpatico e mi ha detto di non preoccuparmi ..

14 minutes ago, Ghost77 said:

Ciao. Dovresti farci capire meglio, però. 

Il primo medico ti ha dato una terapia, che non hai seguito se non inizialmente, e non hai fatto il controllo con lui ma sei andato da un altro. C'è un motivo particolare? 

un altro motivo è che proprio lui è pieno di recensioni positive , si, famoso..

Link to comment
Share on other sites

Ghost77

L'unica cosa da fare in questi casi è riprendere la terapia, rispettare il periodo e fare un controllo dal primo da cui sei andato. Il discorso su recensioni ed esperienza è solo illusorio e tende a causare queste situazioni. Non sei l'unico, comunque: molti ci cascano nella speranza di avere sempre quella "parolina in più" da parte di un altro professionista, con il risultato di perdere sempre e solo tempo prezioso per la propria salute. 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Ghost77 said:

Il discorso su recensioni ed esperienza è solo illusorio e tende a causare queste situazioni

Prendo spunto dal messaggio dell’autore, al quale credo tu abbia dato già un ottimo consiglio, per dire che questa “moda”, notata da qualche anno, di giudicare una vista, consulto, prestazione medica, con le stellette stile Tripadvisor mi fa rabbrividire. Visto che si parla di salute, può diventare anche potenzialmente pericolosa.

Certo che poi, aldilà di casi limiti, sempre sono esistiti e sempre esisteranno medici più competenti o interessati a far bene il proprio lavoro e altri meno. Alcuni che tenderanno ad avere un approccio più “precauzionale” altri meno. È un discorso interessante e pieno di contraddizioni, come spesso accade non solo in questo ambito.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo i pazienti non hanno la capacita' tecnica di valutare la bravura di un medico e spesso ho letto letto recensioni negative su un medico 'perche' ho dovuto attendere un'ora in sala d'aspetto'. 
 

se il medico e' bravo non importa se devi attendere in sala d'aspetto. Importante e' che sia bravo e questo i pazienti non lo sanno valutare perche' qualsiasi medico sa di piu' di un paziente non medico e dunque non possono capire quanto corretto sia quel che il medico fa o dice loro.

Link to comment
Share on other sites

Michaelkissme
17 hours ago, Ghost77 said:

L'unica cosa da fare in questi casi è riprendere la terapia, rispettare il periodo e fare un controllo dal primo da cui sei andato. Il discorso su recensioni ed esperienza è solo illusorio e tende a causare queste situazioni. Non sei l'unico, comunque: molti ci cascano nella speranza di avere sempre quella "parolina in più" da parte di un altro professionista, con il risultato di perdere sempre e solo tempo prezioso per la propria salute. 

Bella, buona risposta! bravo, okay quindi io adesso riprendo la cura anche se in ritardo ... E vedo come va Nel frattempo sesso anale vietato immagino vero ?

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Michaelkissme said:

E vedo come va Nel frattempo sesso anale vietato immagino vero ?

Come puoi pensare che possiamo darti noi un consiglio senza saperne praticamente nulla? 🙂 

Link to comment
Share on other sites

Michaelkissme

raga, lho preso! Allora, pene normale.. un po' piccolo ma normale eh si, nessun dolore, nessun sanguinamento, nessun residuo di feci sul preservativo tutto okay tranne che quando scopava lo sentivo come non completamente dentro nel senso come se ci fosse una barriera... E quella barriera è proprio la mucosa prolassata.. quindi boh Tutto qui. Non so se a forza di riceverlo con questo tipo di prolasso possa peggiorare sempre di più ... temo di si ma non è detto 

Link to comment
Share on other sites

Michaelkissme
On 3/27/2024 at 9:12 AM, Ghost77 said:

L'unica cosa da fare in questi casi è riprendere la terapia, rispettare il periodo e fare un controllo dal primo da cui sei andato. Il discorso su recensioni ed esperienza è solo illusorio e tende a causare queste situazioni. Non sei l'unico, comunque: molti ci cascano nella speranza di avere sempre quella "parolina in più" da parte di un altro professionista, con il risultato di perdere sempre e solo tempo prezioso per la propria salute. 

nn capisco se almadel è ironico o meno Tu dell ultimo messaggio che ho scritto cosa ne pensi 

Link to comment
Share on other sites

Ghost77
54 minutes ago, Michaelkissme said:

Tu dell ultimo messaggio che ho scritto cosa ne pensi 

Mi spiace ma sospendo il giudizio, non posso fare altro mancando parecchi elementi (ad esempio, esiste il prolasso della mucosa anale e il prolasso emorroidario, sono due cose differenti e non è chiaro quale tu abbia) . 

Tutto sta in base alla diagnosi che ti è stata fatta e refertata. L'unica cosa che posso dirti è che non migliora, al limite rimane così e le sollecitazioni non aiutano . Ma dipende sempre dal grado e dalla tipologia. 

Link to comment
Share on other sites

Michaelkissme

ho notato che alcune volte non riesco neanche ad scoreggiare

sento che ci sono mi tocca spingere e sipingo nn escono devo aspettare che si accumulano per far uscire una parte di scoregge ..

 

On 3/27/2024 at 9:12 AM, Ghost77 said:

L'unica cosa da fare in questi casi è riprendere la terapia, rispettare il periodo e fare un controllo dal primo da cui sei andato. Il discorso su recensioni ed esperienza è solo illusorio e tende a causare queste situazioni. Non sei l'unico, comunque: molti ci cascano nella speranza di avere sempre quella "parolina in più" da parte di un altro professionista, con il risultato di perdere sempre e solo tempo prezioso per la propria salute. 

mi

Link to comment
Share on other sites

semiserio

in natura sia nelle persone che negli animali a volte si formano delle fistole per far uscire una roba liquida da dove non deve stare.

https://www.issalute.it/index.php/la-salute-dalla-a-alla-z-menu/f/fistola

una mia cagnetta ebbe delle fistole dentali per ascessi ai denti.

è lo stesso principio con il tubicino di gomma che permetterebbe di evacuare le scoregge.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...