Jump to content

L'Amico Gay


Pesce

Recommended Posts

http://www.youtube.com/watch?v=rSk__C_2Z6g&feature=related

 

Usando come pretesto questo divertentissimo video con Lillo e Greg vi chiedo come l'avete vissuto, e se l'avete vissuto, l'essere "l'amico gay"

 

Io quando ho fatto coming out con gli amici le ragazze hanno fatto "wow! cosi ho qualcuno da portare quando vado per negozi" o "che bello! lo volevo un amico gay!"...io però ho subito preso le distanze dicendo che andare x negozi e la cosa che odio e quindi col cavolo e che un amico lo ero gia e che quindi non vedevo cosa cambiava tra esserlo gay o esserlo etero...

 

E voi vi siete mai sentiti come un animale raro, da coccolare e sfoggiare? E piu in generale, cosa ne pensate di questo fenomeno che indubbiamente c'è?

 

 

Cmq guardate il video, xke oltre ad essere divertente, è molo utile per la discussione :D

Link to comment
Share on other sites

Mah, io ODIO fare shopping che non sia librario :D e non ho la minima conoscenza dell'ultima moda, quindi sono un pessimo compagno di shopping... anche se, dopo anni di partneraggio con la mia amica, che tenta ancora inutilmente di trascinarmi con lei ai negozi, ho sviluppato una sorta di pazienza stoica: mi metto in un angolo a sbadigliare e aspetto :D

 

Scherzi a parte, quasi tutte le persone che sanno di me erano miei grandi amici già da molto tempo prima, quindi si erano abituate al modo che ho io di intendere l'amicizia: come ho già detto in un altro topic, per me è un valore così importante che deve necessariamente prescindere da tutto ciò che non sia l'affetto e la stima reciproche. Quindi no: per i miei amici non sono "l'amico gay", sono semplicemente "l'amico". E guai se non fosse così: mi sembrerebbe insensato e ridicolo che mi si volesse bene o mi si tenesse in maggior considerazione esclusivamente o in massima parte perché sono gay.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...